Sagra del baccalà


In: Veneto : Padova : Sagre Padova : Borgoricco

Descrizione
La sagra del baccalà all'insegna del gusto e della tradizione. Per due weekend di novembre, a partire dalle 19.00 e la domenica anche a pranzo, lo stand gastronomico propone i piatti della tradizione in particolare il baccalà in umido, mantecato, alla vicentina, in insalata, fritto e carpaccio di baccalà crudo. Non mancano altri piatti classici come primi al ragù di carne, di anatra o cinghiale e il risotto al baccalà. Per chi non ama il baccalà può scegliere tra tagliata di manzo, spezzatino di musso e di cinghiale, selezione di formaggi e tanto altro ancora.


Indirizzo: Viale Europa, 18

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 10, 11, 16, 17, novembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Giulia Salvalaio

Sito Web: www.comitatosanleonardo.com


Sagra del baccalà si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a novembre in tutta Italia, Sagre in Veneto oppure le sole pagine di Sagre a Padova.


Sagre in Veneto della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • dal al a Bassano del Grappa (VI)
  • dal al a Venezia (VE)
  • dal al a Vicenza (VI)
  • Gare e tornei nazionali ed internazionali di golf dal al a Asiago (VI)
  • Gara nazionale di karting nel mese di a Adria (RO)




Nei freschi spazi della Chiesa di San Gregorio Mercoledì 14 Agosto alle 20:45 “Un poemetto sonoro sotto la luna piena: Calséti”, di e con Francesco Crosato, con le improvvisazioni musicali di Renzo Busato. Serata all’insegna del dialetto trevigiano con un’arguta e sagace operetta che vedrà... [continua]

Gli spazi dell’Auditorium Stefanini ospitano Sabato 7 Dicembre alle 18:30 l'incontro “Luna di Due, anniversari che coincidono” lo scrittore Andrea Carlo presenta “Una di Luna” ultimo suo romanzo e “Due di Due”, nel trentennale della sua prima uscita. Il libro, una delle opere più note di De... [continua]