Sagra del baccalà


In: Veneto : Padova : Sagre Padova : Borgoricco

Descrizione
La sagra del baccalà all'insegna del gusto e della tradizione. Per due weekend di novembre, a partire dalle 19.00 e la domenica anche a pranzo, lo stand gastronomico propone i piatti della tradizione in particolare il baccalà in umido, mantecato, alla vicentina, in insalata, fritto e carpaccio di baccalà crudo. Non mancano altri piatti classici come primi al ragù di carne, di anatra o cinghiale e il risotto al baccalà. Per chi non ama il baccalà può scegliere tra tagliata di manzo, spezzatino di musso e di cinghiale, selezione di formaggi e tanto altro ancora.


Indirizzo: Viale Europa, 18

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 10, 11, 16, 17, novembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Giulia Salvalaio

Sito Web: www.comitatosanleonardo.com


Sagra del baccalà si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a novembre in tutta Italia, Sagre in Veneto oppure le sole pagine di Sagre a Padova.


Sagre in Veneto della settimana:

  • Festa del radicchio rosso dal al a Casier (TV)
  • Mostra del radicchio rosso di Dosson dal al a Casier (TV)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • dal al a Venezia (VE)
  • Sagra di Sant'Antonio e mostra mercato del radicchio dal al a Miane (TV)
  • Raduno pre Olimpico Nazionale Femminile Hockey ghiaccio dal al a Asiago (VI)
  • Conferenza di presentazione dello sportello per l' arte nel mese di a Rovigo (RO)




Girando in Veneto... “Mercatino del libro”
Il Chiostro dei Canonici sabato 11 e domenica 12 maggio, ospiteranno il Mercatino del Libro. Si tratta di testi di argomento storico/artistico o di cataloghi e pubblicazioni relative a mostre realizzate in passato.Il mercatino sarà aperto dalle 10.30 alle 17.00. Info: 388 5758902 –... [continua]

A Padove e Abano Terme tra il 6 e il 16 giugno si terrà la prima edizione di Super Walls – Festival Biennale della Street Art, che vedrà 16 artisti italianie francesi impegnati nel dipingere 20 muri di grandi dimensioni, messi a disposizione da soggetti pubblici e privati. Al festival, che è... [continua]