Sagra del Cinghiale 2019


In: Campania : Caserta : Sagre Caserta : Carinola

Descrizione
La frazione Casanova del Comune di Carinola, vi aspetta con la 4° edizione della Sagra del Cinghiale, all'insegna del gusto e della tradizione. Tanta bontà da provare, con un menù completo comprensivo di un primo piatto di Paccheri al ragù di cinghiale, un secondo piatto a base di ragù di cinghiale un bicchiere di vino Falerno del Massico e una pagnottella di pane casareccio. Anche il divertimento è assicurato con la partecipazione del comico di caratura nazionale Paolo Caiazzo direttamente da made in sud. Le due serate saranno accompagnate dalla musica dei Valeridà e dei Funkfaroni. In programma inoltre anche una fiera dell'artigianato e spazi ricreativi per i piu' piccoli. Oltre 1000 posti a sedere.
Info: 3393105305


Indirizzo: Via Nazionale, 42

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: nicola peronespolo

Sito Web: https://youtu.be/znwoPNl3cu4


Sagra del Cinghiale si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre a Caserta.


Tutti gli Eventi della settimana a Caserta e provincia:


Sagre in Campania della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Girando in Campania... “IL Ritratto di Dorian Gray”
A Villa Lysisi, sabato 18 agosto 2018 alle 19:00 andrà in scena: Il Ritratto di Dorian Gray, di Oscar Wilde, uno dei più grandi capolavori della storia della letteratura Inglese. Lo spettacolo è realizzato in collaborazione con l'associazione Apeiron. Una riflessione sull’arte e la vita, un... [continua]

Lo Spazio Martucci 56, ospiterà la mostra “Senza Rumore” di Nicola Perfetto promossa dall’Associazione culturale Intentart e curata dalla dott.ssa Simona Pasquali, verranno esposte una serie di fotografie che ripercorrono la ricerca antropologica-naturalistica dell’artista nella sua “Campania... [continua]