36a Tradizion Cjastelane 2019


In: Friuli Venezia Giulia : Pordenone : Sagre Pordenone : Castelnovo del Friuli

Descrizione
In località "Ai Pioppi", Paludea di Castelnovo del Friuli ritorna il tradizionale appuntamento con la due giorni di “Tradizion Cjastelane” si parte il 2 Giugno con la 33° Marcia dal Vin, camminata a passo libero con percorsi di 7, 14 e 21 km. Nel pomeriggio la Zornade dai Canais, giornata dedicata ai bambini con attività ludiche, alle 17:30 tiro con l'arco esibizione degli arcieri, in serata gastronomia e musica.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Marika

Sito Web: https://provalcosa.it/it/eventi/38/36a-TRADIZION-CJASTELANE.html


36a Tradizion Cjastelane si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Sagre a Pordenone.






Girando in Friuli Venezia Giulia... “Stazione di Topolò - Postaja Topolove”
In un paese isolato, Topolò-Topolove, dove finisce la strada, all'estremo italo-sloveno, una Stazione immaginaria si anima con l'arrivo di artisti e ricercatori da tutto il mondo, invitatati a realizzare un progetto (video, sonoro, narrazione, performance e quant'altro) pensato esclusivamente... [continua]

29° Meeting internazionale di atletica leggera “Sport Solidarietà” mercoledì 11 luglio a partire dalle 20.00, vedrà campioni olimpici e mondiali cimentarsi sulla pista dello stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro prima di partecipare ai Mondiali di Londra. Come accade fin dalla prima edizione, uno... [continua]