Festa della comunità


In: Veneto : Venezia : Sagre Venezia : Campolongo Maggiore

Descrizione
In occasione della festa della comunità vi aspettano due fine settimana all'insegna del gusto e del divertimento. In programma: venerdì 08 giugno: Festa scuola dell'infansia; Sabato 06 Festa di fine anno scolastico; Serata baccalà; Domenica 10 giugno: Festa degli anniversari di matrimonio, dalle 17.00 immergiamoci nel clima di tempi passati; Venerdì 15 giugno: Festa dei compleanni e serata baccalà; Sabato 16 giugno, spettacolo; Domenica 17 giugno: festa dei cinquantenni. Stand gastronomico tutte le sere dalle 19.00.


Indirizzo: Viale Chiesa, 38

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 9, 10, 15, 16, giugno, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Parrocchia Campolongo Maggiore

Sito Web: www.parrocchiacampolongomaggiore.it


Festa della comunità si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre in Veneto oppure le sole pagine di Sagre a Venezia.


Sagre in Veneto della settimana:

  • Primavera del Prosecco dal al a Valdobbiadene (TV)
  • Mostra assaggio Prosecco Cartizze dal al a Valdobbiadene (TV)
  • Sagra della Soppressa nel mese di a Lentiai (BL)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





La Fiera a Padova dal 16 al 19 novembre 2018, ospiterà Contemporary Art Talent Show - ArtePadova, la mostra mercato di arte moderna e contemporanea dedicata agli artisti di fama internazionale e all’universo dei talenti emergenti. Visitabile: venerdì, sabato e domenica alle 10.00 alle 20.00;... [continua]

Presso la Galleria del Montirone, Venerdì 7 dicembre 2018 alle 17.00 verrà inaugurata la personale “Luci ombre luoghi e memorie” del Maestro d’Arte Innocente Ruggero a cura di Sonia Strukul, con il patrocinio del Comune di Abano Terme, Assessorato alla Cultura. La mostra, presenta una trentina... [continua]