Griglie in festa


In: Toscana : Lucca : Sagre Lucca : Pieve Fosciana

Descrizione
Sagra all'insegna del gusto e del divertimento. Quattro serate tra ottimo cibo, buon vino e musica. Il menù propone:Piatto freddo, primi caserecci, grigliato misto, tagliata, "rosticciana", wurstel e le salsicce e bistecche! Le serate saranno accompagnate da musica live. Possibilità di mangiare anche al coperto presso la tensostruttura di Piazza dei Bersaglieri, presso gli Impianti Sportivi di Pieve Fosciana.


Indirizzo: Via Europa

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 30 giugno - 6, luglio, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Lisa


Griglie in festa si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre a Lucca.


Tutti gli Eventi della settimana a Lucca e provincia:

  • dal al a Piazza al Serchio (LU)
  • nel mese di a Marina di Pietrasanta (LU)
  • dal al a Viareggio (LU)
  • Vestivamo alla marinara dal al a Viareggio (LU)
  • Peripheral Nerve Society - Biennial Meeting dal al a Lucca (LU)

Sagre in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Cinema sotto le Stelle!”
Il parco giochi “Il gioco è un diritto” alle 21.15 proiezioni cinematografiche, organizzate dalla Onlus “Il sorriso di Elisabetta”. Venerdì 28 Giugno – Oceania; Martedì 2 Luglio – La prima cosa bella; Venerdì 5 Luglio – Gli Incredibili; Martedì 9 Luglio – Quasi amici; Venerdì 12 Luglio – Big... [continua]

Girando in Toscana... “Leonardo The Immortal Light”
Il Comune di Sestino, sarà protagonista della prossima tappa internazionale del progetto “Leonardo the immortal light", durante il quale, con varie iniziative si va a riportare in luce, la bellezza eterna dell'arte oltre la commemorazione dei 500 dalla morte del genio vinciano.L’evento inizierà... [continua]