Festa del Fritto Misto


In: Toscana : Arezzo : Sagre Arezzo : Foiano della Chiana

Descrizione
Gli stand dello stadio dei pini di Foiano, ospiteranno per due fine settimana la Festa del Fritto Misto. Le specialità della festa sono: fritture di pesce, carne , verdure ; nel menù saranno presenti specialità locali e prodotti tipici come i Pici e la Bistecca. Sarà inoltre possibile assagiare un ricco antipasto e la pizza. Durante tutte le sere ci saranno intrattenimenti di vario tipo ballo, musica, cabaret. Speciale zona allestita a lunapark. Stand gastronomici aperti dalle 19:30.
Info: 338 294 7149( Rossella) 3336670757(Luigi) foianopallavolo@gmail.com


Indirizzo: Via Foroboario

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 20, 21, 22, 26, 27, 28, luglio, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Luigi

Sito Web: https://www.facebook.com/FrittoMistoFoiano/


Festa del Fritto Misto si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre ad Arezzo.


Tutti gli Eventi della settimana ad Arezzo e provincia:

  • il a Castiglion Fiorentino (AR)
  • Campionato Italiano a squadre di Rulletto il a Poppi (AR)

Sagre in Toscana della settimana:

  • dal al a Ginestra Fiorentina (FI)
  • Sagra del Lampredotto e della Trippa dal al a Vaiano (PO)
  • Sagra del Paneolio e mostra del tartufo bianco nel mese di a Montespertoli (FI)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Pescia in Festa”
La cittadina vi aspetta con "Pescia in festa 2019", organizzata dall’associazione di “Quelli con Pescia nel Cuore”. In programma: Domenica 14 luglio, alle 21.00 –in Piazza del Grano: Guilford Schools Choir & Orchestra. Musica Classica Corale e Sinfonica – 90 elementi; Martedì 16 luglio, alle... [continua]

“Toccare il cielo con tre dita”, è il titolo dell’incontro che si terrà venerdì 27 settembre alle 21:00 nella sala conferenze di Banca di Pescia e Cascina con il campione paraolimpico Andrea Lanfri. Lanfri, 33 anni, è il primo atleta uomo italiano con doppia amputazione agli arti inferiori a... [continua]