Sagra del cinghiale


In: Toscana : Arezzo : Sagre Arezzo : Civitella in Val di Chiana

Descrizione
Sagra all'insegna del gusto, della tradizione e del divertimento. Il menù propone: le tagliatelle al cinghiale e lo spezzatino di cinghiale in umido o in salmì, e per chi non ama la selvaggina potrà trovare valide e numerose alternative. Oltre al buon cibo, come ogni anno, la sagra propone anche musica dal vivo, ogni sera con una diversa orchestra, e intrattenimenti vari per adulti e bambini!


Indirizzo: loc. Pieve a Maiano, Via della casina 38 (presso campo sportivo)

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 17, 18, 22, 23, 24, agosto, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Unione Sportiva Pieve a Maiano

Sito Web: https://www.facebook.com/events/1730474427227481/


Sagra del cinghiale si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre ad Arezzo.


Sagre in Toscana della settimana:

  • Valle dell'olio d'oliva dal al a Borgo a Mozzano (LU)
  • Sagra del Baccello dal al a Santa Luce (PI)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • Mostra Mercato di piante e fiori nel mese di a Firenze (FI)
  • Forme per il David: Martedì all'Accademia dal al a Firenze (FI)




Sabato 29 Giugno, il Gruppo ANMI di Pescia, celebrerà la sua 7^festa. In cerimonia che prevede l’Alza Bandiera con deposizione di corona d’alloro al Monumento ai Caduti del Sommergibile Scirè sul Lungofiume Ammiraglio Sq. Gino Birindelli poi la deposizione di due corone d’alloro sulle tombe... [continua]

Girando in Toscana... “Concelebrazione Eucaristica”
Nella Cattedrale di Pescia, in occasione del IV anniversario della scomparsa di Mons. Giovanni De Vivo - Vescovo di Pescia dal 1994 al 2015 Venerdì 20 settembre 2019 alle 18.00 avrà luogo, la solenne concelebrazione eucaristica, presieduta dal Vescovo di Pescia. In questa circostanza sarà... [continua]