Sagra del cinghiale


In: Toscana : Arezzo : Sagre Arezzo : Civitella in Val di Chiana

Descrizione
Sagra all'insegna del gusto, della tradizione e del divertimento. Il menù propone: le tagliatelle al cinghiale e lo spezzatino di cinghiale in umido o in salmì, e per chi non ama la selvaggina potrà trovare valide e numerose alternative. Oltre al buon cibo, come ogni anno, la sagra propone anche musica dal vivo, ogni sera con una diversa orchestra, e intrattenimenti vari per adulti e bambini!


Indirizzo: loc. Pieve a Maiano, Via della casina 38 (presso campo sportivo)

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 17, 18, 22, 23, 24, agosto, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Unione Sportiva Pieve a Maiano

Sito Web: https://www.facebook.com/events/1730474427227481/


Sagra del cinghiale si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre ad Arezzo.


Tutti gli Eventi della settimana ad Arezzo e provincia:


Sagre in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Il Cinema al Parco di via Mentana ospita Venerdi 12 luglio alle 21.15 "Il sorriso di Elisabetta". Serata dedicata ai ragazzi e alle famiglie, e non, con il film di animazione della Walt Disney: Big Hero 6. Questa pellicola si ispira all'omonimo fumetto della Marvel. In questa occasione ad... [continua]

10a edizione della festa medievale Salamarzana, con il sorprendente spettacolo di Firenza Guidi rievocherà la battaglia di Castruccio Castracani, sconfitto nel Castello di Fucecchio nel 1323. “Castruccio entra di notte nel castello e si dirige immediatamente verso la rocca. Qualcuno aveva dato... [continua]