Sagra del cinghiale 2018


In: Toscana : Arezzo : Sagre Arezzo : Civitella in Val di Chiana

Descrizione
Sagra all'insegna del gusto, della tradizione e del divertimento. Il menù propone: le tagliatelle al cinghiale e lo spezzatino di cinghiale in umido o in salmì, e per chi non ama la selvaggina potrà trovare valide e numerose alternative. Oltre al buon cibo, come ogni anno, la sagra propone anche musica dal vivo, ogni sera con una diversa orchestra, e intrattenimenti vari per adulti e bambini! Immancabili anche la gara di briscola e la mostra fotografica!


Indirizzo: loc. Pieve a Maiano, Via della casina 38 (presso campo sportivo)

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Unione Sportiva Pieve a Maiano

Sito Web: https://www.facebook.com/events/1730474427227481/


Sagra del cinghiale si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre ad Arezzo.


Tutti gli Eventi della settimana ad Arezzo e provincia:


Sagre in Toscana della settimana:

  • dal al a Fivizzano (MS)
  • dal al a Fosciandora (LU)
  • nel mese di a Lutirano (FI)
  • il a Cerreto Guidi (FI)
  • dal al a Pontassieve (FI)
  • Sagra del papero dal al a Cerreto Guidi (FI)
  • Mostra del vino Chianti DOCG nel mese di a Cerreto Guidi (FI)
  • Sagra del conigliolo il a Pianosinatico (PT)
  • Degustazione formaggi e prodotti tipici il a Piano degli Ontani (PT)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





In occasione della Festa dei Parchi e della Giornata delle Miniere, la Regione Toscana, il Comune di Montieri, il Parco Nazionale delle Colline Metallifere e il Dipartimento di Scienze Fisiche della Terra e dell’Ambiente dell’Università di Siena organizzano un trekking ed un minicorso di... [continua]

Girando in Toscana... “IX Sagra del Lunghino”
A Poggio Murella, non lontano dalle Terme di Saturnia, dal 13 al 15 luglio sarà possibile degustare il Lunghino, una pasta fatta a mano tipica di questi luoghi. Gli stand gastronomici saranno aperti a partire dalle 19:30.Tutte le sere serate musicali con diverse band. I più piccoli potranno... [continua]