Sagra del fritto misto alla piemontese


In: Piemonte : Alessandria : Sagre Alessandria : Cerrina

Descrizione
Sagra all'insegna del gusto e del divertimento. Si inizia venerdì 23 agosto dalle 19.00 aprirà il già collaudato Stand Gastronomico, che tutti gli anni sa distinguersi per la qualità del cibo, cotto e preparato al momento. Oltre al celebre e tradizionale fritto misto in accoppiata vincente con il bagnet verde, saranno serviti Antipasti tipici piamontesi, come roast beef, vitello tonnato, carne cruda e antipasto della nonna, tutti di produzione propria; Agnolotti, Dolci rigorosamente fatti in casa e Patatine Fritte, il tutto accompagnato da vini Monferrini. A seguire Ballo a Palchetto (al coperto), a partire dalle 21.30, vedrà il susseguirsi di orchestre, alcune delle quali già note ai nostri avventori, altre al debutto. Ogni serata danzante sarà ad ingresso libero.


Indirizzo: Via Villa

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 24, 25, 26, 30, 31 agosto - settembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Serena

Sito Web: https://tinyurl.com/sagramontaldo


Sagra del fritto misto alla piemontese si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Piemonte oppure le sole pagine di Sagre a Alessandria.


Tutti gli Eventi della settimana a Alessandria e provincia:


Sagre in Piemonte della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Piazza Umberto I°, domenica 29 settembre ospiterà la Camminata non competitiva di Nordic Walking. Organizzata dall'ASD dynamic Center Valle Belbo con il Comune di Santo Stefano Belbo, Castiglione Tinella, Mango. Una camminata nelle Langhe, per vigne, boschi cantine e agriturismi per I percorsi... [continua]

Girando in Piemonte... “Festa di San Martino”
Domenica 10 novembre avrà luogo la seconda edizione della Festa di San Martino, una giornata da trascorrere per la vie e le piazze della città, animate dalle 8:00 alle 17:30 dalle librerie e dalle case editrici partecipanti alla fiera del libro “Portici da Leggere”, dai venditori e collezionisti... [continua]