Sagra del fritto misto alla piemontese


In: Piemonte : Alessandria : Sagre Alessandria : Cerrina

Descrizione
Sagra all'insegna del gusto e del divertimento. Si inizia venerdì 23 agosto dalle 19.00 aprirà il già collaudato Stand Gastronomico, che tutti gli anni sa distinguersi per la qualità del cibo, cotto e preparato al momento. Oltre al celebre e tradizionale fritto misto in accoppiata vincente con il bagnet verde, saranno serviti Antipasti tipici piamontesi, come roast beef, vitello tonnato, carne cruda e antipasto della nonna, tutti di produzione propria; Agnolotti, Dolci rigorosamente fatti in casa e Patatine Fritte, il tutto accompagnato da vini Monferrini. A seguire Ballo a Palchetto (al coperto), a partire dalle 21.30, vedrà il susseguirsi di orchestre, alcune delle quali già note ai nostri avventori, altre al debutto. Ogni serata danzante sarà ad ingresso libero.


Indirizzo: Via Villa

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 24, 25, 26, 30, 31 agosto - settembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Serena

Sito Web: https://tinyurl.com/sagramontaldo


Sagra del fritto misto alla piemontese si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Piemonte oppure le sole pagine di Sagre a Alessandria.


Tutti gli Eventi della settimana a Alessandria e provincia:


Sagre in Piemonte della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Girando in Piemonte... “Festa del Ruchè”
Nell'elegante cornice di Tenuta La Mercantile, per tre giorni si degusta solo Ruchècon banchi d'assaggio alla presenza dei produttori, enoteca, punti gastronomici e tanta musica! Venerdì 10 Magggio dalle 19.00 alle 24.00: apertura dei banchi d’assaggio alla presenza diretta dei produttori,... [continua]

Il Polo museale UniversiCà, Sabato 10 agosto alle 16:00 ospita la conferenza sulla pittura vigezzina dal titolo “La pittura vigezzina dalle origini ai giorni nostri”. L’incontro traccerà il profilo della scuola di pittura della valle, passando dai maestri storici ai pittori contemporanei. Per... [continua]