Aspettando il natale - 3ª festa della polenta e vin brulè 2019


In: Lazio : Roma : Sagre Roma : Mentana

Descrizione
La frazione Fonte Nuova, vi aspetta per trascorrere due giorni all'insegna del gusto e del divertimento con la 3ª festa della polenta e vin brulè. Ad accogliere tutti i partecipanti ci saranno due ampie strutture al coperto presso piazza Varisco, tra le proposte gastronomiche grandi classici come la gustosa polenta con sugo di salsiccia e spuntature di maiale e tante altre proposte, tutte succulenti, conquisteranno anche i palati sopraffini, il tutto addolcito da dell’ottimo vin brulé. Non solo enogastronomia, ma nei due giorni di festa, saranno presenti giochi ed attrazioni per bambini, nella giornata di sabato l’incantevole dea del fuoco “KYRA” e, nella giornata di domenica un ricco mercatino dell'artigianato, esibizioni di scuole da ballo ed il rinomato artista “Matisse” clown surreale che allieteranno tutti grandi e piccoli amici. Per i primi 500 pasti verrà regalata una “scifetta” in legno, piatto tipico dove verrà servita la polenta. Sabato 1 Dicembre dalle 18:00 alle 24:00 e domenica 2 Dicembre dalle 9:00 alle 24:00.


Indirizzo: Piazza Varisco

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: AM

Sito Web: www.eventifontenuova.altervista.org


Aspettando il natale - 3ª festa della polenta e vin brulè si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:


Sagre nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Girando nel Lazio... “Vita da night club”
L'Anfiteatro della Quercia del Tasso, ospiterà da giovedì 6 settembre alle 21:00 lo spettacolo "Vita da night club". Il tema rappresentato è costituito da un immaginario viaggio condotto attraverso i night club di Chicago, New York, Parigi, Amburgo e Roma dove dal 1930 ad oggi sono state... [continua]

La galleria Area Contesa, ospiterà sabato 8 Dicembre la decima edizione del Premio Eureka, in corsa oltre 30 finalisti, tra pittori e scultori provenienti da ogni parte d’Italia. A giudicare e premiare i vincitori sarà una Giuria Tecnica composta da critici, curatori d’arte e giornalisti. Tre le... [continua]