Aspettando il natale - 4ª festa della polenta e vin brulè 2021


In: Lazio : Roma : Sagre Roma : Mentana

Descrizione
La frazione Fonte Nuova, vi aspetta per trascorrere due giorni all'insegna del gusto e del divertimento con la 4ª festa della polenta e vin brulè. Ad accogliere tutti i partecipanti ci saranno due ampie strutture al coperto presso piazza Varisco, tra le proposte gastronomiche grandi classici come la gustosa polenta con sugo di salsiccia e spuntature di maiale e tante altre proposte, tutte succulenti, conquisteranno anche i palati sopraffini, il tutto addolcito da dell’ottimo vin brulé.


Indirizzo: Piazza Varisco

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: AM

Sito Web: www.eventifontenuova.altervista.org


Aspettando il natale - 4ª festa della polenta e vin brulè si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a novembre in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:


Sagre nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • dal al a Atina (FR)
  • dal al a Cassino (FR)
  • Misteri di S. Cristina nel mese di a Bolsena (VT)




A Casaprota due serate dedicate alle fettuccine ai funghi porcini! Uova, farina, funghi porcini e olio extravergine di oliva, sono gli ingredienti del piatto tipico della tradizione contadina. Lo stand gastronomico aprirà alle 19:00 e, dopo le fettuccine, i più golosi potranno assaggiare tante... [continua]

Al Teatro Palladium, domenica 22 alle 17:00 arriva la tombola per l’ambiente, uno show completamente dedicata alle tematiche della sostenibilità e ai cambiamenti climatici. Il mitico “48 morto che parla” della smorfia napoletana diventa il 48% degli italiani che non sprecano cibo, così come il... [continua]