Truck Street Food Festival 2019


In: Piemonte : Asti : Sagre Asti : Asti

Descrizione
Piazzale De André per tre giorni ospiterà Truck Street Food Festiva. Venerdì 18 maggio dalle 19.00 , apertura dello street food, dalle 21.00 con “Calici sotto le stelle” eserata musicale con gruppi dal vivo e dj. Sabato 19 maggio dalle 16.00 bancarelle in corso Alfieri e apertura street food, serata live dalle 21.00 con gruppi dal vivo e DJ Set. Domenica 20 maggio dall’alba al tramonto in corso Alfieri un ampio programma che farà da cornice alle proposte dagli espositori, dalle 12.00 apertura street food in piazzale De André dalle 20.00 serata con DJ Set fino alle ore 24.00.


Indirizzo: Piazzale De André

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione Italiana Cuochi Itineranti

Sito Web: https://www.facebook.com/pg/aicistreetfoodfestival/


Truck Street Food Festival si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a maggio in tutta Italia, Sagre in Piemonte oppure le sole pagine di Sagre ad Asti.



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Almese (TO)
  • dal al a Biella (BI)
  • Festa di San Sebastiano nel mese di a Chiomonte (TO)
  • Festa patronale di San Massimo nel mese di a Valenza (AL)
  • Festa di San Gaudenzio nel mese di a Baceno (VB)




Il Festival delle Sagre Astigiane, vi aspetta per respirare le atmosfere di un mondo antico, il mondo contadino tra Otto e Novecento. S’inizia sabato 8 alle 18.30 in Piazza Campo del Palio con 41 pro loco coinvolte. I piatti sono più di 80, divisi tra antipasti, primi, secondi e dolci. Solo ed... [continua]

Girando in Piemonte... “Nel salotto dei Faraggiana”
Lo chalet di Villa Faraggiana, Sabato 18 agosto 2018 alle 21.30 ospiterà Nel salotto dei Faraggiana tra racconti, musiche, commenti storici e suggestioni visive. Il salotto dei Faraggiana verrà ricostruito in una sorta di “recito ergo sum” che si comporrà di momenti di vita di fine Ottocento in... [continua]