35° sagra dell’asparago e della fragola 2019


In: Lombardia : Varese : Sagre Varese : Gemonio

Descrizione
Sagra all'insegna del gusto e della tradizione. Giunta alla sua 35 edizione la sagra degli asparagi e della fragola organizzata dalla Squadra Volontari Antincendio e Protezione Civile di Gemonio, si propone come da tradizione con pietanze a base di asparagi e Fragole. In Programma:Sabato 19 Maggio 2018: dalle 18,00 apertura sagra con vendita dei prodotti; Alle 19,30 inizio cena; Domenica 20 Maggio 2018: Alle 11,00 apertura Sagra con vendita prodotti alle 12,00 inizio pranzo. Dalle 14,30 alle 18,30 per le vie del paese “Cortili in Festa” bancarelle e intrattenimento a cura della Pro Loco Gemonio; Alle 19,00 Inizio cena. La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione meteo in quanto completamente al coperto.
Info:: 3397303124 antincediogemonio@gmail.com


Indirizzo: via curti 6

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Mattia

Sito Web: www.antincendiogemonio.it


35° sagra dell’asparago e della fragola si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a maggio in tutta Italia, Sagre in Lombardia oppure le sole pagine di Sagre a Varese.


Tutti gli Eventi della settimana a Varese e provincia:

  • Festa dei fiori nel mese di a Varese (VA)

Sagre in Lombardia della settimana:

  • Festa del Latte e dei Prodotti della Terra nel mese di a Casalpusterlengo (LO)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:

  • dal al a Milano (MI)
  • dal al a Milano (MI)
  • Casa di Bambola dal al a Milano (MI)
  • Concorso Nazionale Fotografico: Il Vino dal al a Morbegno (SO)
  • RALLY DEL PIZZO SCALINO nel mese di a Lanzada (SO)
  • Palio dei falò nel mese di a Lezzeno (CO)




Tour pomeridiano di trenta chilometri per Sabato 6 ottobre aperto ai possessori di auto scoperte due posti con ritrovo attorno alle 15.00/ 15.15 all'uscita del casello A4 di Desenzano del Garda. Da qui si muoveremo nell'entroterra del Garda bresciano, attraversando alcuni borghi, con sosta... [continua]

Girando in Lombardia... “La Belle Epoque, Joie de Vivre”
In occasione dell’annuale Festa di San Pietro all’Olmo, Domenica 7 Ottobre nella frazione di Cornaredo, si terrà una ricca ed originale rievocazione storica, ambientata nel periodo storico che dal 1880 arriva fino al 1920, alla riscoperta del periodo della Belle Epoque e del Liberty, andando a... [continua]