35° sagra dell’asparago e della fragola 2019


In: Lombardia : Varese : Sagre Varese : Gemonio

Descrizione
Sagra all'insegna del gusto e della tradizione. Giunta alla sua 35 edizione la sagra degli asparagi e della fragola organizzata dalla Squadra Volontari Antincendio e Protezione Civile di Gemonio, si propone come da tradizione con pietanze a base di asparagi e Fragole. In Programma:Sabato 19 Maggio 2018: dalle 18,00 apertura sagra con vendita dei prodotti; Alle 19,30 inizio cena; Domenica 20 Maggio 2018: Alle 11,00 apertura Sagra con vendita prodotti alle 12,00 inizio pranzo. Dalle 14,30 alle 18,30 per le vie del paese “Cortili in Festa” bancarelle e intrattenimento a cura della Pro Loco Gemonio; Alle 19,00 Inizio cena. La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione meteo in quanto completamente al coperto.
Info:: 3397303124 antincediogemonio@gmail.com


Indirizzo: via curti 6

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Mattia

Sito Web: www.antincendiogemonio.it


35° sagra dell’asparago e della fragola si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a maggio in tutta Italia, Sagre in Lombardia oppure le sole pagine di Sagre a Varese.


Sagre in Lombardia della settimana:

  • I canunsei de Sant’Antone dal al a Castelcovati (BS)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:

  • dal al a Pizzighettone (CR)
  • il a Brescia (BS)
  • dal al a Brescia (BS)
  • dal al a Milano (MI)
  • Festa di S.Bassiano il a Lodi (LO)
  • Villa Rosmer dal al a Milano (MI)




Il Palazzo Storico delle Esposizioni, ospiterà la manifestazione Bio & Benessere tra: prodotti biologici e naturali. Una tre giorni in cui il pubblico, avrà l’opportunità di conoscere produttori e commercianti, provenienti da tutta Italia, che con passione ed orgoglio presenteranno le... [continua]

Girando in Lombardia... “Profondo Etere”
La galleria Pisacane Arte, ospiterà da martedì 6 novembre la mostra Profondo etere: un'esposizione personale dedicata alle opere di Bruno Budassi in arte Del Buda, nelle quali la dimensione spazio - temporale verrà indagata, valicando tutti confini percepibili, fino ad arrivare alle sfere più... [continua]