29 Festa Parrocchiale Pioppa 2019


In: Emilia Romagna : Forlì : Sagre Forlì : Cesena

Descrizione
In occasione della 29 Festa Parrocchiale Pioppa, vi aspettano tre giorni all'insegna del divertimento e del gusto. Venerdì 15 giugno, il Palio delle parrocchie a cui parteciperanno 6 squadre da 10 ragazzi che si cimenteranno in giochi d'altri tempi: fionde giganti con oltre 10 metri di elastico, la corsa delle rotoballe e altri giochi assolutamente da non perdere. Sabato 16 nel piazzale antistante la chiesa si esibiranno i Margo 80 che con il loro ritmo ininterrotto vi faranno ballare tutta la sera. Domenica 17 esibizione a base di scenette sketch comicità divertimento; in scena i nostri ragazzi. Venerdì piadina romagnola con affettati tipici della tradizione. Sabato e domenica lo stand gastronomico proporrà strozzapreti fatti in casa tortellini castrato e tante altre prelibatezze!


Indirizzo: Via cervese 7240

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Riccardo Valzania


29 Festa Parrocchiale Pioppa si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Sagre a Forlì.



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:

  • FprumClub-ForumPiscine dal al a Bologna (BO)




Girando in Emilia Romagna... “SPEER architettura e|è potere”
Mercoledì 14 Marzo alle 21:00 al Teatri di Vita andrà in scena "SPEER architettura e|è potere". In questo spettacolo, ispirato ai Diari segreti di Spandau scritti durante i 20 anni di carcere, l’architetto del potere, ha soltanto un’ora di tempo per raccontare la sua colpa e convincere gli... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “My Little Pony”
Piazza I Maggio, ospiterà Giovedì 14 Giugno dalle 18.30 My Little Pony per vivere una serata di magia e festeggiare l’inizio dell’estate è di Cattolikids. Vi aspettano un Village con i colori dell’Arcobaleno, laboratori creativi gioca e colora, bacchette magiche e collane da decorare.... [continua]