SKY WINE 2018 - Maenza / Edizione Bianchi & Bollicine - Rassegna e degustazione Vini Bianchi e Spumanti 2021


In: Lazio : Latina : Sagre Latina : Maenza

Descrizione
Il borgo cittadino per due giorni farà la cornice della manifestazione,SKY WINE 2018 - Maenza / Edizione "Bianchi e Bollicine" tra: degustazione, programma di approfondimenti dedicati alle tecniche di vinificazione, spumantizzazione ed abbinamenti gastronomici. Il tema dell'evento saranno i Vini Bianchi ed i Vini Spumanti. La rassegna enologica si terrà: nella Loggia Dei Mercanti; Chiesa San Giacomo(Teatro); Castello Baronale. Con l'acquisto del ticket degustazione si avrà a disposizione: calice, tracolla, brochure - guida all'evento con scheda di degustazione; una degustazione presso ogni postazione / espositore (50 banchi di assaggio).


Indirizzo: Borgo Medioevale - Viale della Repubblica

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: WINE & FOOD PROMOTION - GRADAZIONE 13

Sito Web: https://www.facebook.com/events/179408042646342/


SKY WINE 2018 - Maenza / Edizione Bianchi & Bollicine - Rassegna e degustazione Vini Bianchi e Spumanti si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Latina.


Sagre nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • Congresso medico: il rialzo del seno nel mese di a Viterbo (VT)




Il Parco Comunale, ospiterà Made in Sabina...auto e micro-produzioni locali. Gli espositori saranno suddivisi in un'area coperta di quasi 400 mq all'interno del parco in aree tematiche: i birrifici artigianali, le cantine vinicole e le distillerie, i caseifici, le norcinerie e macellerie, i... [continua]

Girando nel Lazio... “Bolsena 1328”
La cittadina vi aspetta per rivivere il medioevo con la rievocazione storica "Bolsena 1328", che rappresenta le battaglie che respinsero l'esercito di Ludovico IV il "Bavaro" dalla città di Bolsena. Nel 1328 l’Imperatore e le sue truppe, alla presenza dell’antipapa Niccolò V e di alcuni... [continua]