SKY WINE 2018 - Maenza / Edizione Bianchi & Bollicine - Rassegna e degustazione Vini Bianchi e Spumanti 2021


In: Lazio : Latina : Sagre Latina : Maenza

Descrizione
Il borgo cittadino per due giorni farà la cornice della manifestazione,SKY WINE 2018 - Maenza / Edizione "Bianchi e Bollicine" tra: degustazione, programma di approfondimenti dedicati alle tecniche di vinificazione, spumantizzazione ed abbinamenti gastronomici. Il tema dell'evento saranno i Vini Bianchi ed i Vini Spumanti. La rassegna enologica si terrà: nella Loggia Dei Mercanti; Chiesa San Giacomo(Teatro); Castello Baronale. Con l'acquisto del ticket degustazione si avrà a disposizione: calice, tracolla, brochure - guida all'evento con scheda di degustazione; una degustazione presso ogni postazione / espositore (50 banchi di assaggio).


Indirizzo: Borgo Medioevale - Viale della Repubblica

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: WINE & FOOD PROMOTION - GRADAZIONE 13

Sito Web: https://www.facebook.com/events/179408042646342/


SKY WINE 2018 - Maenza / Edizione Bianchi & Bollicine - Rassegna e degustazione Vini Bianchi e Spumanti si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Latina.


Sagre nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Girando nel Lazio... “Enorvinio”
Tra le medievali vie del centro storico di Orvinio, nella giornata del 6 ottobre, riprende vita il percorso enogastronomico, Enorvinio con un'ampia scelta di vini selezionati che abbracciano la penisola, vini fermi e bollicine che vanno dalle terre del Valdobbiadene a quella di Sicilia, Liguria,... [continua]

Al Teatro Aurelio, va in scena Sabato 22 Febbraio lo spettacolo "Pulcinella alla corte dei miracoli" di e con Manuel Pernazza e Alessia Luongo. Si ride, si balla, si canta e si suona con le maschere del teatro napoletano ossia PUulcinella, Colanfronio e Colombina!! Lo spettacolo dimostra che le... [continua]