Sagra Gioventù 2020


In: Lombardia : Como : Sagre Como : Como

Descrizione
Piazzale Somaini, ospiterà la nona edizione della Sagrà della Gioventù tra: Spot, Musica e Buona Cucina. In programma: attività sportive, corsi di ballo e canto, attività ricreative e solidali. Sul palco all’aperto si alterneranno spettacoli, incontri, esibizioni sportive, Musica dal vivo. Si potranno gustare piatti tipici come pizzoccheri, trippa, lasagne, alborelle fritte, specialità alla griglia.
Info: sagragioventu@sangiorgiocomo.it


Indirizzo: Piazzale Somaini

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Oratorio San Giorgio

Sito Web: sagra-gioventu.webnode.it/


Sagra Gioventù si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Lombardia oppure le sole pagine di Sagre a Como.


Tutti gli Eventi della settimana a Como e provincia:


Sagre in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:

  • dal al a Rho (MI)
  • dal al a Commessaggio (MN)
  • dal al a Milano (MI)
  • Canevago d'Adda Medievale nel mese di a Cavenago d'Adda (LO)




Girando in Lombardia... “Sparami al petto !”
La Sala d'Oro del Comune ospita, Venerdi 5 Luglio 2019, alle 20.30 lo scrittore Pierangelo Pavesi che presenterà il libro: "Sparami al Petto", Ed. Ritter, una revisione delle numerose versioni sulla Morte di Benito Mussolini e presentazione di una nuova tesi sulla sulla base di testimonianze... [continua]

Girando in Lombardia... “I disegni non possono”
MADE4ART, ospita la mostra "I disegni non possono": opere su carta da un archivio immaginario, un progetto espositivo a cura di Vittorio Schieroni ed Elena Amodeo dedicato alla produzione di opere d’arte su carta dell’artista, poeta, compositore e musicista Sergio Armaroli (1972), create tra il... [continua]