Sagra Gioventù 2019


In: Lombardia : Como : Sagre Como : Como

Descrizione
Piazzale Somaini, ospiterà la nona edizione della Sagrà della Gioventù tra: Spot, Musica e Buona Cucina. In programma: attività sportive, corsi di ballo e canto, attività ricreative e solidali. Sul palco all’aperto si alterneranno spettacoli, incontri, esibizioni sportive: Musica dal vivo con Moon Suite, La Tigre, Blunted, Simpaty Band, Greenmount Project, Mark Uncle Band, Quelli dell’ortiga, Gregari in fuga, Zumba con Marianna e Adam ed esibizioni di danza con Tballet. In più una serie di stand saranno dedicati alle associazioni comasche e sotto il tendone è previsto un servizio di ristorazione per sottolineare il valore della convivialità. Si potranno gustare piatti tipici come pizzoccheri, trippa, lasagne, alborelle fritte, specialità alla griglia.
Info: sagragioventu@sangiorgiocomo.it


Indirizzo: Piazzale Somaini

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Oratorio San Giorgio

Sito Web: sagra-gioventu.webnode.it/


Sagra Gioventù si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Lombardia oppure le sole pagine di Sagre a Como.


Tutti gli Eventi della settimana a Como e provincia:


Sagre in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Nella Parrocchia di Viganò Brianza, Sabato 6 Aprile alle 20:00 Messa solenne celebrata dal Vicario Generale della Diocesi di Milano, Mons. Franco Agnesi e con una conferenza sul tema "Don Albino Luciani e l'Humanae Vitae". A seguire verrà presentato il libro scritto dal Presidente Omar Tavola e... [continua]

Girando in Lombardia... “Colle di Vino”
Sabato 1 Giugno dalle 18.00 per le vie del centro storico faranno da cornice alla manifestazione "Colle di Vino" organizzata dall'amministrazione comunale con la partecipazione della Pro Loco. Sarà possibile la degustazione di oltre 100 etichette dei produttori locali con l'acquisto di una tasca... [continua]