Castagnata Caglio


In: Lombardia : Como : Sagre Como : Caglio

Descrizione
Domenica 30 settembre e 7 ottobre vi aspetta a Caglio la castagnata organizzata da pro caglio. A partire dalle 12.00 nell'arena di caglio ci saranno le caldarroste preparate su un falò, la ristorazione con grigliata e piatti tipici, musica e giochi e animazione per i bambini. Nel pomeriggio alle 15.30 visita grutuita al percorso segantini, che riproduce le opere del grande pittore, nella suggestiva cornice del borgo medioevale.


Indirizzo: Piazza mercato Caglio

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: settembre - ottobre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: procaglio

Sito Web: WWW.PROCAGLIO.IT


Castagnata Caglio si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a ottobre in tutta Italia, Sagre in Lombardia oppure le sole pagine di Sagre a Como.


Tutti gli Eventi della settimana a Como e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:

  • dal al a Rho (MI)
  • dal al a Livigno (SO)
  • dal al a Milano (MI)
  • La tattica del gatto dal al a Milano (MI)
  • COPPA DEL MONDO DI SCI ALPINO nel mese di a Bormio (SO)




Girando in Lombardia... “Sparami al petto !”
La Sala d'Oro del Comune ospita, Venerdi 5 Luglio 2019, alle 20.30 lo scrittore Pierangelo Pavesi che presenterà il libro: "Sparami al Petto", Ed. Ritter, una revisione delle numerose versioni sulla Morte di Benito Mussolini e presentazione di una nuova tesi sulla sulla base di testimonianze... [continua]

Girando in Lombardia... “La gallinella nera”
Lo spazio Arome, ospita Domenica 1 Dicembre alle 11:00 lo spettacolo La Gallina Nera, fiaba russa della tradizione popolare. La magia e la realtà: ad un bambino discolo una gallinella in cambio della vita regala la possibilità di conoscere tutte le lezioni senza aprire libro, e via via dà... [continua]