Natalino – la semplicità della festa tra gusto, calore e tradizioni 2019


In: Puglia : Bari : Sagre Bari : Putignano

Descrizione
Piazza S. Maria, farà da cornice alla manifestazione Natalino tra il calore della convivialità, i profumi, i sapori e colori della tradizione. Sarà quindi la piazza antica con la sua meravigliosa chiesa dai ricami barocchi a proporre lo spirito della festa d’un tempo, addobbata con candide lucine dove, nei “giorni giusti” a decorrere dal 22 dicembre, si alterneranno prelibatezze gastronomiche proposte in attenti abbinamenti con il buon vino del territorio e birre artigianali pugliesi. Per scaldare l’aria non mancheranno situazioni d’intrattenimento musicali ed altre attività, per così favorire un piacevole stazionamento all’insegna della tradizione natalizia da vivere in maniera originale senza trascurare il valore del senso del dono a favore dei più bisognosi.
Info: 3921676030 – 3665072676 - info@trullando.it


Indirizzo: Piazza Santa Maria

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione Trullando

Sito Web: bit.ly/2QEuPxl


Natalino – la semplicità della festa tra gusto, calore e tradizioni si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre in Puglia oppure le sole pagine di Sagre a Bari.


Tutti gli Eventi della settimana a Bari e provincia:


Sagre in Puglia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:





La Piazza cittadina, farà da cornice alla Festa di San Martino - Sapori d'autunno tra: caldarroste fatte al momento, il pane abbrustolito con l'olio novello garganico e le olive nostrane "sfritte" in padella, il caciocavallo impiccato sul pane abbrustolito, per finire vino novello e dolci... [continua]

Girando in Puglia... “Pasquetta e Zampina”
Il centro storico, lunedì 22 Aprile si trasforma in un mega barbecue a cielo aperto per offrire una giornata fuori porta all’insegna del buon cibo e del divertimento. Piazze e stradelle anche extramurarie saranno sin dal mattino travolte dal profumo delle braci accese pronte a celebrare la... [continua]