Sagra del Pesce- Festa delle Tradizioni Marinare della Città di Fiumicino 2020


In: Lazio : Roma : Sagre Roma : Fiumicino (paese)

Descrizione
Si svolgerà per tre giorni la Sagra del Pesce, la straordinaria kermesse gastronomica che vuole festeggiare il piatto principe della Città di Fiumicino: il pesce, in tutte le sue declinazioni. Tra banchi di prodotti tipici e artigianali, spiccherà il tendone della cucina dove i volontari della Pro Loco prepareranno dei semplici ma gustosi menù di pesce. E’ prevista la distribuzione per l’ora di cena per tutti e tre i giorni, fino ad esaurimento degli oltre 20 quintali di pesce previsti. Le tre serate saranno accompagnate da spettacoli musicali. Come sempre sarà la frittura di gamberi e calamari il piatto forte dei menù che solo nella giornata di domenica sarà servita nel caratteristico piatto di ceramica da collezione, giunto alla dodicesima edizione.
Info: Tel. / Fax 06.65047520 eventi@prolocofiumicino.it – 329.3682161


Indirizzo: Via Del Molo del Levante

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pro Loco di Fiumicino


Sagra del Pesce- Festa delle Tradizioni Marinare della Città di Fiumicino si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:


Sagre nel Lazio della settimana:






Weekend del solstizio d’estate in riva al mare, all’insegna del buon bere, della musica live e del divertimento, vi aspetta con il Bollicine summer fest. Nelle due serate, il 21 e 22 giugno, dalle 19:00 alle 24:00 sarà possibile sorseggiare le bollicine acquistando un ticket da 3 euro, per una... [continua]

Al Teatro Aurelio, va in scena Sabato 22 Febbraio lo spettacolo "Pulcinella alla corte dei miracoli" di e con Manuel Pernazza e Alessia Luongo. Si ride, si balla, si canta e si suona con le maschere del teatro napoletano ossia PUulcinella, Colanfronio e Colombina!! Lo spettacolo dimostra che le... [continua]