Sagra del Pesce- Festa delle Tradizioni Marinare della Città di Fiumicino 2021


In: Lazio : Roma : Sagre Roma : Fiumicino (paese)

Descrizione
Si svolgerà per tre giorni la Sagra del Pesce, la straordinaria kermesse gastronomica che vuole festeggiare il piatto principe della Città di Fiumicino: il pesce, in tutte le sue declinazioni. Tra banchi di prodotti tipici e artigianali, spiccherà il tendone della cucina dove i volontari della Pro Loco prepareranno dei semplici ma gustosi menù di pesce. E’ prevista la distribuzione per l’ora di cena per tutti e tre i giorni, fino ad esaurimento degli oltre 20 quintali di pesce previsti. Le tre serate saranno accompagnate da spettacoli musicali. Come sempre sarà la frittura di gamberi e calamari il piatto forte dei menù che solo nella giornata di domenica sarà servita nel caratteristico piatto di ceramica da collezione, giunto alla dodicesima edizione.
Info: Tel. / Fax 06.65047520 eventi@prolocofiumicino.it – 329.3682161


Indirizzo: Via Del Molo del Levante

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pro Loco di Fiumicino


Sagra del Pesce- Festa delle Tradizioni Marinare della Città di Fiumicino si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:


Sagre nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • Internazionali d'Italia di Tennis dal al a Roma (RM)
  • Ballo della Pantasima, Estemporanea di pittura dal al a Varco Sabino (RI)
  • Festa Madonna delle Grazie nel mese di a Priverno (LT)
  • La Barabbata nel mese di a Marta (VT)
  • Uscite fuori ed entrate dentro! dal al a Aprilia (LT)
  • Festeggiamenti di S. Maria della Sorresca nel mese di a S. Felice Circeo (LT)
  • Festa di Maria Fonte della Vita nel mese di a Sabaudia (LT)
  • Giro delle contrade nel mese di a Spigno Saturnia (LT)
  • Festa della Madonna del Soccorso nel mese di a Cori (LT)
  • I Pugnaloni nel mese di a Acquapendente (VT)
  • Continua »




Domenica 13 Settembre XIV^ ed. Rievocazione Apparizione M. SS del Colle e Passaggio del Gonfalone del Pellegrino. Corteo Storico rappresentante la diffusione del culto Mariano dall'epoca Romana ai giorni nostri. 5 quadri storici con oltre 350 figuranti in costume di varie epoche, dall'antica... [continua]

Girando nel Lazio... “Natale a Latina”
Piazza del popolo e Corso della Repubblica in occasione delle festività natalizie ospiteranno il villaggio di natale, il tradizionale albero di natale, la pista di pattinaggio su ghiaccio, le casette in legno per l'attesissimo mercatino artigiano di natale in una veste nuova, con artigiani... [continua]