Austu in Alą - Promozione del territorio con i prodotti tipici 2023


In: Sardegna : Sassari : Sagre Sassari : Ala' dei Sardi

Descrizione
Il centro storico cittadino, farą da cornice alla manifestazione Ałstu in Alą tra prodotti genuini e atmosfera di festa.In programma: Alel 8.30: Inizio escursioni nel complesso nuragico "Sos Nuratolos"; Alle 10.00: Apertura stand di prodotti enogastronomici e artigianato. Durante la giornata ci sarą l'esibizione itinerante del coro polifonico Sant'Austinu, del gruppo folk e del tenore Santu Franziscu di Alą; Alle 18.00 č prevista l'esibizione della Banda della Brigata Sassari e a seguire le maschere Is Mustayonis e S'orku Foresu di Sestu.


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si č tenuta in passato il , non si sa se si terrą anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Alberto


Austu in Alą - Promozione del territorio con i prodotti tipici si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Sardegna oppure le sole pagine di Sagre a Sassari.



Tutte le Manifestazioni in Sardegna in corso:

  • Festa di S. Andrea nel mese di a Quartu S. Elena (CA)




Girando in Sardegna... “Sagra della Lumaca”
Abbinata alla degustazione di lumache cucinate in svariati modi viene proposta una mostra di vecchie foto del paese nelle diverse occasioni di vita quotidiana (lavoro nei campi, manifestazioni religiose e civili, scuola, famiglia, ecc.), una mostra dei prodotti artigianali fabbricati da... [continua]

Girando in Sardegna... “Tortolģ in fiore”
“Tortolģ in Fiore” torna con la storica infiorata di primavera con il tema “Murales nel mondo”. Inoltre, sarą presente la fiera mercato, le mostre e i laboratori, oltre a tanta musica e intrattenimenti vari. Davvero imperdibile l’appuntamento con le storiche maschere dei Mamuthones e con lo... [continua]