Austu in Alà - Promozione del territorio con i prodotti tipici 2023


In: Sardegna : Sassari : Sagre Sassari : Ala' dei Sardi

Descrizione
Il centro storico cittadino, farà da cornice alla manifestazione Aùstu in Alà tra prodotti genuini e atmosfera di festa.In programma: Alel 8.30: Inizio escursioni nel complesso nuragico "Sos Nuratolos"; Alle 10.00: Apertura stand di prodotti enogastronomici e artigianato. Durante la giornata ci sarà l'esibizione itinerante del coro polifonico Sant'Austinu, del gruppo folk e del tenore Santu Franziscu di Alà; Alle 18.00 è prevista l'esibizione della Banda della Brigata Sassari e a seguire le maschere Is Mustayonis e S'orku Foresu di Sestu.


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Alberto


Austu in Alà - Promozione del territorio con i prodotti tipici si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Sardegna oppure le sole pagine di Sagre a Sassari.


Tutti gli Eventi della settimana a Sassari e provincia:

  • Arte in Disparte nel mese di a Sassari (SS)

Sagre in Sardegna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Sardegna in corso:

  • Mostra dei libri di Lucio Colletti - Il cammino di un filosofo contemporaneo (1924-2001) dal al a Nuoro (NU)




Girando in Sardegna... “L'Ardia”
L'Ardia si svolge il 6 ed il 7 di luglio assieme alla celebrazione di San Costantino. Si tratta di una bellissima corsa equestre tenuta da un capo corsa che sceglie altri due cavalieri. Questi cavalieri hanno il compito di impedire che il capo corsa sia superato dai cavalieri avversari. La corsa... [continua]

La Sagra de su pani fattu in domu è ormai un appuntamento consolidato per quanti in Sardegna amano gustare il pane fatto in casa con la ricetta tradizionale di Villaurbana. Nei due giorni della sagra si può gustare il pane di Villaurbana sia al naturale che preparato nelle tipiche pietanze della... [continua]