Neapolitan Food Expò 2020


In: Campania : Caserta : Sagre Caserta : Castel Morrone

Descrizione
Il 20, 21, 22, Settembre 2019 la cucina Napoletana di strada sì esprimerà in tutte le sue forme. In una location unica immersa nella natura e abbracciata dal fiume Volturno, tra musica live e spettacoli folcloristici dove potrai vedersi esibire artisti di spessore internazionale e non. Trapper, Live Band e Spettacoli Folcloristici ci accompagneranno durante una sensazionale esperienza enogastronomica targata Made in Naples. In programma: Venerdì 20 settembre Dario Andrea Sannino in Tour; Sabato 21 settembre, Nancie Veronica Rubino - Lollipop CoCo + Magnolia808 Sound; Domenica 22 settembre S & Lips Capatosta RadioKiller - Vasco Rossi Tribute Band.
Info: 0823 160 8591


Indirizzo: SP201 Castel Morrone CE

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Filippo Iodice


Neapolitan Food Expò si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre a Caserta.


Sagre in Campania della settimana:

  • Sagra dell'olio d'oliva il a Albanella (SA)


Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Girando in Campania... “Cioccolateano”
Il centro storico di Teano per due fine settimana si trasformerà in un unico affollato teatro di stand gastronomici, chocolate show, degustazioni e laboratori artistici, alcuni riservati anche ai più piccoli. Parteciperanno i migliori maestri cioccolatieri e produttori artigianali del cioccolato... [continua]

Piazza Mercato nelle sere di sabato 3 agosto, domenica 4 agosto e lunedi 5 agosto, ospiterà il “Festival della Carne Marchigiana IGP” percorso di gusto e tradizioni delle terre sannite e del beneventano, con le degustazioni di menu tradizionali e piatti innovativi: la regina è sempre la Carne... [continua]