Neapolitan Food Expò 2022


In: Campania : Caserta : Sagre Caserta : Castel Morrone

Descrizione
Il 20, 21, 22, Settembre 2019 la cucina Napoletana di strada sì esprimerà in tutte le sue forme. In una location unica immersa nella natura e abbracciata dal fiume Volturno, tra musica live e spettacoli folcloristici dove potrai vedersi esibire artisti di spessore internazionale e non. Trapper, Live Band e Spettacoli Folcloristici ci accompagneranno durante una sensazionale esperienza enogastronomica targata Made in Naples. In programma: Venerdì 20 settembre Dario Andrea Sannino in Tour; Sabato 21 settembre, Nancie Veronica Rubino - Lollipop CoCo + Magnolia808 Sound; Domenica 22 settembre S & Lips Capatosta RadioKiller - Vasco Rossi Tribute Band.
Info: 0823 160 8591


Indirizzo: SP201 Castel Morrone CE

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Filippo Iodice


Neapolitan Food Expò si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre a Caserta.


Tutti gli Eventi della settimana a Caserta e provincia:


Sagre in Campania della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Girando in Campania... “Mercatino di Natale”
Il Castello dell’Ettore ospita il Mercatino di Natale. La calda e magica atmosfera natalizia del Mercatino di Natale si snoda nel percorso di casette che espongono prodotti di ogni genere, come opere artistiche locali, prodotti enogastronomici del territorio, oggetti di artigianato tipico e... [continua]

Per appassionati di collezionismo o semplici curiosi, per due giorni vi aspetta la 52° manifestazione nazionale di numismatica, filatelia, cartamoneta, cartofilia, bibliofilia, gettoni, telecarte e oggettistica varia. Due giorni dedicati ad oggetti senza tempo che hanno segnato la nostra storia,... [continua]