Castagnata 2019 - 39° Sagra dei prodotti autunnali 2022


In: Piemonte : Torino : Sagre Torino : Villar Dora

Descrizione
Il centro storico cittadino farà da cornice alla Castagnata 2019 - 39° Sagra dei prodotti autunnali organizzata dalla Proloco di Villar Dora all'insegna del gusto e del divertimento. Tra le varie iniziativa che si svolgeranno in occasione della Castagnata, troverete oltre alle caldarroste e vinbrulè, la sfilata delle majorettes, sfilata di auto e moto storiche, balli folkloristici e quant'altro.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Mariateresa Firoa


Castagnata 2019 - 39° Sagra dei prodotti autunnali si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a ottobre in tutta Italia, Sagre in Piemonte oppure le sole pagine di Sagre a Torino.


Tutti gli Eventi della settimana a Torino e provincia:


Sagre in Piemonte della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • Optima Roero dal al a Canale (CN)
  • CrearTeatro dal al a Torino (TO)
  • Prelabitezze in Giardino nel mese di a Verbania (VB)
  • AstiTeatro Ragazzi dal al a Asti (AT)




Girando in Piemonte... “Street Food Festival”
Piazza Allisio e Piazza Peradotto ospitanano per tre giorni lo Street Food Festival! Cibo da strada con operatori selezionati e rappresentanti la qualità del territorio locale e delle diverse regioni italiane. Non mancherà sicuramente qualche proposta internzionale. Il tutto accompagnato dalla... [continua]

Girando in Piemonte... “Festa di San Martino”
Domenica 10 novembre avrà luogo la seconda edizione della Festa di San Martino, una giornata da trascorrere per la vie e le piazze della città, animate dalle 8:00 alle 17:30 dalle librerie e dalle case editrici partecipanti alla fiera del libro “Portici da Leggere”, dai venditori e collezionisti... [continua]