Sagra della castagna


In: Toscana : Firenze : Sagre Firenze : Marradi

Descrizione
A Marradi nel mese di ottobre si tiene ogni anno la sagra dei marroni. Questo prodotto è stato riconosciuto come prodotto di qualità grazie alla qualità del frutto e del sapore. Ogni anno numerosissimi visitatori si ritrovano a questa sagra sia per assporare gli squisiti marroni e gli altri prodotti tipici locali, che per rilassarsi in un posto tranquillo come Marradi. Oltre agli ottimi marroni vengono preparati piatti e dolci a base di queste succulente castagne. Le giornate saranno animate da musica, spettacoli, attrazioni per bambini, per le vie del paese esposizione e vendita di prodotti autunnali e artigianali.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 14, 21, ottobre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia.it

Sito Web: lnx.pro-marradi.it/events/liii-sagra-delle-castagne/


Sagra della castagna si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a ottobre in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre a Firenze.


Tutti gli Eventi della settimana a Firenze e provincia:


Sagre in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “"Zampeggiata LungoPescia"”
Passeggiata lungo il fiume Pescia con i nostri amici cani! Domenica 5 maggio, alle ore 09.00 ritrovo presso la Passerella Sforzini, e alle 10.00 prenderà il via la 'zampeggiata' fino al ponte di san Francesco, allietata da giochi e premi. A cura dell'Associazione Valle delle Nuvole, Amici del... [continua]

Girando in Toscana... “Leonardo The Immortal Light”
Il Comune di Sestino, sarà protagonista della prossima tappa internazionale del progetto “Leonardo the immortal light", durante il quale, con varie iniziative si va a riportare in luce, la bellezza eterna dell'arte oltre la commemorazione dei 500 dalla morte del genio vinciano.L’evento inizierà... [continua]