Sagra della castagna


In: Toscana : Firenze : Sagre Firenze : Marradi

Descrizione
A Marradi nel mese di ottobre si tiene ogni anno la sagra dei marroni. Questo prodotto è stato riconosciuto come prodotto di qualità grazie alla qualità del frutto e del sapore. Ogni anno numerosissimi visitatori si ritrovano a questa sagra sia per assporare gli squisiti marroni e gli altri prodotti tipici locali, che per rilassarsi in un posto tranquillo come Marradi. Oltre agli ottimi marroni vengono preparati piatti e dolci a base di queste succulente castagne. Le giornate saranno animate da musica, spettacoli, attrazioni per bambini, per le vie del paese esposizione e vendita di prodotti autunnali e artigianali.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 14, 21, ottobre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia.it

Sito Web: lnx.pro-marradi.it/events/liii-sagra-delle-castagne/


Sagra della castagna si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a ottobre in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre a Firenze.


Tutti gli Eventi della settimana a Firenze e provincia:


Sagre in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... ““Estate 2019 Sorana””
A Sorana di Pescia vi aspetta “Estate 2019 Sorana”: Carnet ricco di eventi dal 20 Luglio al 25 di Agosto: Matrimonio, Merenda di San Jacopo, Cena col delitto, Sabato del villaggio, Bisteccata, Partita di calcio, Nozze d’Oro, Cena a base di Fagioli di Sorana I.G.P., Festa del Fagiolo di Sorana I.G.P. [continua]

Girando in Toscana... “Festival Corto in t.Ass.C.A”
Il Palagio di Parte Guelfa ospita Sabato 18 Aprile 2020 la prima edizione del “Festival Corto in t.Ass.C.A.” indetto da un’associazione Fiorentina che si occupa di Cerebrolesioni acquisite. Gli argomenti principali, su cui si basano le opere in gara, sono le gravi Cerebrolesioni (traumi cranici,... [continua]