Sagra della castagna


In: Toscana : Firenze : Sagre Firenze : Marradi

Descrizione
A Marradi nel mese di ottobre si tiene ogni anno la sagra dei marroni. Questo prodotto è stato riconosciuto come prodotto di qualità grazie alla qualità del frutto e del sapore. Ogni anno numerosissimi visitatori si ritrovano a questa sagra sia per assporare gli squisiti marroni e gli altri prodotti tipici locali, che per rilassarsi in un posto tranquillo come Marradi. Oltre agli ottimi marroni vengono preparati piatti e dolci a base di queste succulente castagne. Le giornate saranno animate da musica, spettacoli, attrazioni per bambini, per le vie del paese esposizione e vendita di prodotti autunnali e artigianali.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 14, 21, ottobre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia.it

Sito Web: lnx.pro-marradi.it/events/liii-sagra-delle-castagne/


Sagra della castagna si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a ottobre in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre a Firenze.


Tutti gli Eventi della settimana a Firenze e provincia:


Sagre in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Vi aspetta la 2^ Festa alla Margine di Croce a Veglia - solennità del Corpus Domini in programma per Domenica 23 Giugno alle 17.30 alla Chiesetta di Pian Marcelli. Ritrovo e partenza del corteo, durante il corteo il Parroco porterà la veneranda immagine del “Cristo delle Montagne”; Alle 18.30... [continua]

Venerdì 23 agosto le Tea Sisters, amiche inseparabili nate dalle storie raccontate da Tea Stilton, vi aspettano al Pontile di Marina di Massa per una giornata piena piena di sorprese e all’insegna del rispetto della Natura. Dalle 15.00 alle 20.00 il green Village delle Tea Sisters vi accoglierà... [continua]