Sagra della castagna


In: Toscana : Firenze : Sagre Firenze : Marradi

Descrizione
A Marradi nel mese di ottobre si tiene ogni anno la sagra dei marroni. Questo prodotto è stato riconosciuto come prodotto di qualità grazie alla qualità del frutto e del sapore. Ogni anno numerosissimi visitatori si ritrovano a questa sagra sia per assporare gli squisiti marroni e gli altri prodotti tipici locali, che per rilassarsi in un posto tranquillo come Marradi. Oltre agli ottimi marroni vengono preparati piatti e dolci a base di queste succulente castagne. Le giornate saranno animate da musica, spettacoli, attrazioni per bambini, per le vie del paese esposizione e vendita di prodotti autunnali e artigianali.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 14, 21, ottobre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia.it

Sito Web: lnx.pro-marradi.it/events/liii-sagra-delle-castagne/


Sagra della castagna si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a ottobre in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre a Firenze.


Tutti gli Eventi della settimana a Firenze e provincia:


Sagre in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Sabato 24 agosto 2019 a Riana nel Comune di Fosciandora vi aspetta la manifestazione: “Sapori & Calici sotto le stelle”. Notte magiche tra sapori, profumi e suoni. Dalle 19,30 apertura stand gastronomici. Dopo aver gustato i sapori di Riana accompagnati da ottimo vino, tutti in piazza per il... [continua]

Il Palazzo del Vicario Sabato 7 settembre alle 16.00 ospita l’evento culturale “Processo storico Anno Domini 1339”, rievocazione in abiti storici di un caso criminale realmente accaduto a Pescia nell’anno 1339. A cura dell’associazione “Amici di Pescia”, in collaborazione con la Pro Loco di... [continua]