Sfilata in costumi ottocenteschi


In: Marche : Macerata : Cingoli

Descrizione
Il 10 di agosto a Cingoli in provincia di Macerata, vi è la rievocazione del pallone a bracciale. In questa occasione si organizza un bellissimo corteo dove i figuranti indossano dei costumi ottocenteschi d'eccezione e sfilano lungo le vie del centro storico.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia


Sfilata in costumi ottocenteschi si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sfilate e Moda: Sfilate e Moda a dicembre in tutta Italia, Sfilate e Moda nelle Marche oppure le sole pagine di Sfilate e Moda a Macerata.






Girando nelle Marche... “Sibyllarium”
Sibyllarium è la festa delle fate, ispirata al mistero delle Sibille, cavalieri e animali magici, tra percorsi naturalistici, spettacoli, laboratori, teatro, musica, concerti e magia. Dal mattino fino a tarda notte esplora tutto ciò che il piccolo popolo ha da offrire: esposizioni, mercatini,... [continua]

Piazza Libertà, ospiterà 46a Sagra della Crescia sul panaro quattro giorni all’insegna del mangiare e di tanta musica; a farla da padrona sarà però la tradizionale crescia di polenta, condita in vari modi, dai più tradizionali (verdure, verdure più salsiccia, salsiccia), ai più recenti... [continua]