Citroën Mardi Gras 2017


In: Toscana : Lucca : Torre del Lago Puccini

Descrizione
Dal 9 al 12 Agosto 2007 si terrà la 9° edizione del Citroën Mardi Gras, l’evento clou di Friendly Versilia, progetto volto a promuovere l’offerta turistica gay friendly in Versilia.
Presentato da Regina Miami, drag queen da 12 anni e resident drag del Mamamia, locale culto della Versilia, il Citroën Mardi Gras vedrà anche la partecipazione di Costantino Della Gherardesca, opinionista della trasmissione Markette – Tutto fa brodo in Tv, condotta da Piero Chiambretti su LA7.
L’edizione di quest'anno nasce sotto il segno del rinnovamento, a cominciare da una nuova direzione artistica. Dopo 5 anni affidati all’estro di Fabio Canino, il 2007 vede l’arrivo di Giorgio Bozzo, già produttore e manager di diversi volti dello spettacolo. Molti gli appuntamenti previsti: eventi culturali, serate musicali ed esibizioni di grandi nomi dello spettacolo per una quattro giorni di pura follia che culminerà con l'elezione del Personaggio Gay dell'anno.

Programma:

9 agosto: “Music with a Twist” con i Ragazzi di Amici e Platinette
10 agosto: “Drag Queen Gala”, un concorso per gruppi artistici composti da Drag Queen. Ospiti della serata saranno le Queentastic, duo drag scandinavo interprete del brano scelto come colonna sonora del Friendly Versilia 2007 dal titolo Drop dead Gorgeous. Interverranno anche Los Monstruos, vincitori del Gala Drag Queen di Las Palmas, e le Sorelle Marinetti, trio artistico in pieno stile anni ’40.
11 agosto: “Bjorn Again” – The Abba Tribute Band. Serata dedicata a uno dei gruppi più amati dalla comunità gay: gli Abba. I Bjorn Again vantano il riconoscimento ufficiale da parte del gruppo svedese.
12 agosto: Ennio Marchetto in “A qualcuno piace carta”. Serata conclusiva con un’esilarante parata di divi in pura cellulosa animati dal divertente performer Ennio Marchetto: da Whitney Huston a Tina Turner, passando per Mina, Raffella Carrà e molti altri.



Il Citroën Mardi Gras è un evento gratuito.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Stampa Goigest


Citroën Mardi Gras si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni ad agosto in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Toscana oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Lucca.



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Venerdì 1 settembre alle ore 17:30, presso la Galleria "Spaziografico" di Massa Marittima, verrà inaugurata la mostra fotografica di Mauro Tozzi: "Lo specchio riflesso" che si concluderà domenica 10 settembre. Un modo originale di raccontare con 17 Polaroid piccole storie dalle Olimpiadi... [continua]

Girando in Toscana... “Babbi Natale su due ruote”
Un corteo insolito di Babbo Natale a Massa Marittima. Il corteo partirà alle ore 17:00 da Piazza XXIV maggio, percorrerà tutte le vie del centro per giungere in Piazza Garibaldi e fino al suo vero Villaggio. I suoi assistenti lo attenderanno in Piazza e gareggeranno abilmente in divertenti... [continua]