Mercatino dell'antiquariato, dell'usato e del collezionismo


In: Veneto : Vicenza : Marostica

Descrizione
Si rinnova a Marostica, in Piazza Castello e aree limitrofe, l'appuntamento con il mercatino che si svolge ogni prima domenica del mese.


Indirizzo: Piazza Castello

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: gennaio - 4 febbraio - 4 marzo - 1 aprile - 6 maggio - 3 giugno - 1 luglio - 5 agosto - 2 settembre - 7 ottobre - 4 novembre - dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.comune.marostica.vi.it


Mercatino dell'antiquariato, dell'usato e del collezionismo si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Veneto oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Vicenza.






Nell’ambito della Festa di San Giorgio a Collato di Susegna, giovedì 3 maggio alle 20:45 viene presentato, il libro di Antonio Menegon, giornalista e scrittore di Susegana. Titolo della pubblicazione "E' un fatto di sangue”. Il volumetto, raccoglie tre episodi della Resistenza avvenuti tra la... [continua]

Girando in Veneto... “Sagra di San Valentino”
Tre giorni di festa vi aspettano in occasione della Sagra di San Valentino. In programma: Venerdì 14, alle 18.00 Santa Messa Patronale, alle 19.00 Inaugurazione della Sagra; alle 19.30 Apertura stand gastronomico, specialità della serata: Frittura di Pesce; alle 21.30 Rock, funk, reggae and much... [continua]