Il Salotto musicale del Venerdì a Roma


In: Lazio : Roma : Concerti Roma : Roma

Descrizione
Accademia Nazionale di Santa Cecilia

La stagione da camera dell'Accademia di Santa Cecilia propone ormai per il terzo anno la rassegna "Il salotto musicale del venerdì".
Tutti i concerti verrano eseguiti da specialisti e l'obiettivo dei salotti è quello di discutere i temi del programma di ogni serata per avvicinare il pubblico alla musica da camera in modo più concreto.
Alla fine di ogni Salotto si offre un vino particolarmente appropriato per l'argomento della serata a dimostrazione che esiste una simbiosi fra buon vino e buona musica.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia


Il Salotto musicale del Venerdì a Roma si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Concerti: Concerti a dicembre in tutta Italia, Concerti nel Lazio oppure le sole pagine di Concerti a Roma.






Al Teatro Palladium, domenica 22 alle 17:00 arriva la tombola per l’ambiente, uno show completamente dedicata alle tematiche della sostenibilità e ai cambiamenti climatici. Il mitico “48 morto che parla” della smorfia napoletana diventa il 48% degli italiani che non sprecano cibo, così come il... [continua]

Girando nel Lazio... “Sagra del Tartufo”
Piazza Umberto I vi aspetta sabato 2 Maggio per gustare il tartufo più buono del Lazio! Menù con bruschette al tartufo, primo piatto e bibita. Apertura stand gastronomici alle 12,00 fino a tarda notte! La serata sarà allietata da ottima musica, la piazza in caso di tempo incerto sarà interamente... [continua]