Il Vino Biologico nel Lazio


In: Lazio : Roma : Congressi Roma : Santa Severa

Descrizione
"Il vino biologico nel Lazio"
sabato 20 maggio 2006 dalle 9,30 alle 13
Castello di Santa Severa (Santa Marinella - Roma)

Informazioni su
www.ilvinobiologico.it
www.vino-biologico.blogspot.com

Il convegno è un importante appuntamento per essere informati sulle ultime evoluzioni tecniche, normative ed economiche del settore del vino biologico con particolare attenzione alla situazione del Lazio.

Per informazioni:
Pier Francesco Lisi
Tel. 347-1836285 Fax 06233207611


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pier Francesco Lisi


Il Vino Biologico nel Lazio si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Congressi: Congressi a dicembre in tutta Italia, Congressi nel Lazio oppure le sole pagine di Congressi a Roma.






Girando nel Lazio... “Sagra del prosciutto”
Per due giorni la cittadina in festa vi aspetta con la Sagra del Prosciutto e l'artigianato locale della Catana. Un viaggio tra gusto e tradizione dove fanno da protagonisti i norcini del centro storico e le botteghe della lavorazione del cuoio. Percorrendo per le vie del paese tante saranno le... [continua]

Domenica 8 marzo il Museo Città di Pomezia, ospita il Laboratorio del Novecento celebra la donna nella vita e nella storia con l’evento “Tra mare, campagna e fabbrica - Le donne protagoniste della storia del ‘900 a Pomezia” Conviviale a cura del museo con testimonianze storiche e intervalli di... [continua]