Rappresenazione teatrale: "Quasi Perfetta" 2018


In: Piemonte : Alessandria : Alessandria

Descrizione
Teatro Alessandrino

La rappresentazione "Quasi Perfetta" E' uno degli undici spettacoli della settima edizione della rassegna teatrale "I nipoti di Amleto", patrocinata dalla Provincia di Alessandria a cui partecipano le compagnie Coltelleria Einstein e Teatro del Rimbalzo. Gli artisti hanno ricevuto una serie di riconoscimenti importanti fra cui un premio dedicato al teatro dell'infanzia e della gioventù ricevuto in occasione della diciassettesima edizione dello "Stregagatto 2004".
Al termine di ogni spettacolo gli artisti si mettono a disposizione di studenti e insegnanti per la discussione.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia


Rappresenazione teatrale: "Quasi Perfetta" si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a febbraio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Piemonte oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Alessandria.


Tutti gli Eventi della settimana a Alessandria e provincia:


Cultura e Spettacolo in Piemonte della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Piazza Vittorio Veneto, sabato primo Luglio dalle 17:00 ospita il mercatino Folklore Sotto Le Stelle, organizzato dall’Associazione Turistica Pro Loco Galliate,in collaborazione con il Gruppo Folkloristico “Manghin e Manghina”. Esposizione di Artigiani, commercianti, ambulanti, produttori... [continua]

Girando in Piemonte... “Notturni al Sacro Monte”
Il Sacro Monte di Belmonte, per tre giorni farà da cornice allo spettacolo itinerante "I Notturni al Sacro Monte" è realizzato con la direzione artistica di Claudio Montagna. Tutti saranno invitati a camminare nel buio illuminato da rappresentazioni, arte, e racconti per riconquistare lo spirito... [continua]