Rappresentazione Teatrale: "X.T.C. 2" 2018


In: Piemonte : Alessandria : Valenza

Descrizione
Teatro San Rocco
Compagnia Piacenza Kultur Dom

"X.T.C. 2" è uno degli undici spettacoli della settima edizione della rassegna teatrale "I nipoti di Amleto", patrocinata dalla Provincia di Alessandria a cui partecipano le compagnie Coltelleria Einstein e Teatro del Rimbalzo. Gli artisti hanno ricevuto una serie di riconoscimenti importanti fra cui un premio dedicato al teatro dell'infanzia e della gioventù ricevuto in occasione della diciassettesima edizione dello "Stregagatto 2004".
Al termine di ogni spettacolo gli artisti si mettono a disposizione di studenti e insegnanti per la discussione.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia


Rappresentazione Teatrale: "X.T.C. 2" si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a marzo in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Piemonte oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Alessandria.


Tutti gli Eventi della settimana a Alessandria e provincia:

  • Festa patronale di San Massimo nel mese di a Valenza (AL)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Girando in Piemonte... “"Piacere Octavia!"”
In occasione della giornata FAI “Sere FAI D’estate”, il castello della Manta ospiterà la festa "Piacere Octavia!" i 10 comuni che fanno parte dell'associazione Octavia si presentano, per la prima volta insieme, al pubblico. Dalle 17:00 fino a tarda serata, i comuni di Cardè, Cavallerleone,... [continua]

Piazza Vittorio Veneto, per due giorni ospiterà il mercatino, Eccellenze Enogastronomiche Piemontesi, tra: Itinerari del gusto di eccellenze enogastronomiche piemontesi, momento culturale, in cui ci saranno veri e propri incontri di produttori artigiani con il pubblico, i quali argomenteranno... [continua]