Enfanthèatre: "Il Ritornodi Mary Poppins"


In: Val d'Aosta : Aosta : Aosta

Descrizione
Al Theatre de la Ville di Aosta è in programmazione fino al 12 marzo 2005 una serie di rappresentazioni dedicate ai bambini per afficinarli a questa forma d'arte.
L'organizzazione è curata dal Comune di Aosta ed è valida come nona edizione del festival internazionale di teatro per ragazzi.

Gli spettacoli avranno inizio alle ore 15:00

"Il ritorno di Mary Poppins" verrà eseguito dalla compagnia La Piccionaia-I Carrara.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato il ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia


Enfanthèatre: "Il Ritornodi Mary Poppins" si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a febbraio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Val d'Aosta oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo ad Aosta.



Tutte le Manifestazioni in Val d'Aosta in corso:

  • "A cavallo sulla neve" dal al a Saint Nicolas (AO)
  • "Gite notturne in mountainbike" dal al a Valtournenche (AO)




Sala Conferenze dell'Archivio Storico Regionale P.zza Accademia di Sant'Anselmo, 2 La conferenza fa parte del ciclo 'Conferenze sulle fonti per la storia ad Aosta'. La recensione si trova a: http://www.giraitalia.it/congressi/5326_conferenze_sulle_fonti_per_la_storia_ad_aosta.html [continua]

Grandi sportivi pronti a dare un virtuale calcio di inizio ai Mondiali 2010 sulla neve di Ayas. Dal Nord del massiccio del Monte Rosa al Sud delle terre africane: questo percorso attende la Coppa del Mondo di Calcio, la regina dell’estate 2010. Domenica 28 marzo 2010 il Comune di Ayas,... [continua]