Master Class con il direttore d’orchestra Günter Neuhold


In: Lombardia : Milano : Milano

Descrizione
Presso la Sala Puccini del Conservatorio di Milano, si aprirà la "Master Class" con il direttore d’orchestra Günter Neuhold, per gli studenti del triennio e del biennio dei corsi di Musica Vocale da Camera, di Canto, di Pianoforte e di Direzione d’Orchestra, interni ed esterni al Conservatorio.

L'evento, di rilevanza notevole non solo per i diretti interessati, rappresenta un'occasione imperdibile per gli appassionati uditori,che avranno la possibilità di vivere la musica in un modo nuovo ed emozionante, e di conoscere dal vivo il lavoro “dietro le quinte”, che precede la carriera anche dei più grandi musicisti.
La partecipazione degli uditori e del pubblico è libera e gratuita.
Gli studenti che vogliono partecipare attivamente alla Master Class devono iscriversi presso l’Ufficio Produzione del Conservatorio (tel. 02.762110.221/214).


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato il ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »


Master Class con il direttore d’orchestra Günter Neuhold si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a febbraio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Lombardia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Milano.


Tutti gli Eventi della settimana a Milano e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Iconography”
Mostra personale di Pep Marchegiani intitolata “Iconography”, presso la Fondazione Luciana Matalon di Milano. Artista e performer tra i più stimati e al tempo stesso discussi del panorama contemporaneo, è noto per la sua capacità di stupire e disorientare: è infatti in grado di vendere la Reggia... [continua]

L' Archivio Galleria Lazzaro by Corsi, ospiterà la personale dell'artista Carmine Galiè, “La seconda navigazione”, a cura di Massimo Pasqualone.Carmine Galiè, in questo secondo percorso zetetico, ci presenta un’attenzione precipua ai plastici simboli del mare e, mutuando una terminologia... [continua]