Il fatto non sussiste 2017


In: Toscana : Firenze : Barberino di Mugello

Descrizione
Si tratta di uno spettacolo che ripercorre la tragedia della miniera di Ribolla, avvenuta nel 1954, attraverso le voci delle mogli e dei padri di quanti rimasero intrappolati.
La regia è di Riccardo Rombi e lo spettacolo andrà in scena il 5 settembre alle 21:30 in Piazza Cavour) a Barberino di Mugello.

Info:
tel. 055331449


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Il fatto non sussiste si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a settembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Firenze.


Tutti gli Eventi della settimana a Firenze e provincia:


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Villa Simoneschi, nel periodo natalizio ospiterà le collezioni private Playmobil, esposizione a cura di: Alfonso Lionelli, Luca Bartoli, Mauro Pavarin, Vincenzo Lionelli e Vincenzo Palmieritra. In mostra: pezzi assemblati tra loro per dare vita a creazioni di diorami e plastici che vanno dal... [continua]

Al Real Collegio arriva la 2° edizione di Lucca Bimbi, manifestazione dedicata ai bambini e alle famiglie, che propone, in una due giorni no-stop, dalle 10.00 alle 20.00, spettacoli, musical, giochi, stand, laboratori didattici e tante aree attive, con un’attenzione particolare all’aspetto... [continua]