Il fatto non sussiste 2017


In: Toscana : Firenze : Barberino di Mugello

Descrizione
Si tratta di uno spettacolo che ripercorre la tragedia della miniera di Ribolla, avvenuta nel 1954, attraverso le voci delle mogli e dei padri di quanti rimasero intrappolati.
La regia è di Riccardo Rombi e lo spettacolo andrà in scena il 5 settembre alle 21:30 in Piazza Cavour) a Barberino di Mugello.

Info:
tel. 055331449


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Il fatto non sussiste si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a settembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Firenze.


Tutti gli Eventi della settimana a Firenze e provincia:


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Belle Arti in Procura”
Il “Museo Ugo Guidi” ospiterà la mostra degli allievi-artisti selezionati da “Belle Arti in Procura” del 2016: Marco Berti, Luca dal Vignale, Giacomo Menconi, Alice Moriconi, Giuseppe Renda. La mostra curata da Giovanni Chiapello e Alberto Semeraro sarà inaugurata al Museo Ugo Guidi alle ore 16... [continua]

Sabato 3, si terrà la manifestazione cinofilo sportiva, di carattere ludico motorio che, potrà essere affrontata senza nessun limite di età, razza del proprio cane. Il percorso partirà alle 16:45 dalla piazza antistante il castello Malaspiniano e l’antica Chiesa di Sant’Apollinare, si... [continua]