Il fatto non sussiste 2017


In: Toscana : Firenze : Barberino di Mugello

Descrizione
Si tratta di uno spettacolo che ripercorre la tragedia della miniera di Ribolla, avvenuta nel 1954, attraverso le voci delle mogli e dei padri di quanti rimasero intrappolati.
La regia è di Riccardo Rombi e lo spettacolo andrà in scena il 5 settembre alle 21:30 in Piazza Cavour) a Barberino di Mugello.

Info:
tel. 055331449


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Il fatto non sussiste si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a settembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Firenze.


Tutti gli Eventi della settimana a Firenze e provincia:


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Lucca (LU)
  • Forme per il David: Martedì all'Accademia dal al a Firenze (FI)
  • Rocca d'Orcia - processione tradizionale il a Castiglione d' Orcia (SI)




Gustatrekking un modo per fare attività motoria all'aperto scoprendo il territorio maremmano, a piedi e attraverso i sensi, sopratutto il gusto. Con partenza dal paese di Cinigiano e si snoda tra le vigne, i campi coltivati e le siepi. Il percorso è molto panoramico fino a raggiungere il... [continua]

Presso i locali del Dopo Lavoro Ferroviario domenica 11 alle 14:00 proiezione del film documentario “Il fenomeno della guarigione. Organizza il Circolo degli Amici di Bruno Gröning. Il film si sviluppa attraverso documenti audio originali, materiale d'archivio e racconti. Ingresso libero Info:... [continua]