Il fatto non sussiste 2017


In: Toscana : Firenze : Barberino di Mugello

Descrizione
Si tratta di uno spettacolo che ripercorre la tragedia della miniera di Ribolla, avvenuta nel 1954, attraverso le voci delle mogli e dei padri di quanti rimasero intrappolati.
La regia è di Riccardo Rombi e lo spettacolo andrà in scena il 5 settembre alle 21:30 in Piazza Cavour) a Barberino di Mugello.

Info:
tel. 055331449


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Il fatto non sussiste si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a settembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Firenze.


Tutti gli Eventi della settimana a Firenze e provincia:


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Fine luglio a Casole”
Le sale del centro congressi, ospiterà dal 1 al 10 agosto la personale di Enzo Scuderi "Terre Amiche Felido 20'97"; mostra di disegno, pittura e graffito su terrecotte segnate dal tempo. Le opere di Enzo Scuderi nascono in un luogo e in un territorio particolare, quello tra la Valdelsa e la... [continua]

Località la Spiaggetta ogni terza domenica del mese ospiterà il mercatino Cart Boot Sale. Tra: oggetti perduti, ritrovati, riciclati, rubati dal tempo e nel tempo. Si potrà barattare, vendere, comprare e scambiare oggetti conservati in cantina o in soffitta trasformando il bagaglio dell’auto... [continua]