Il fatto non sussiste 2017


In: Toscana : Firenze : Barberino di Mugello

Descrizione
Si tratta di uno spettacolo che ripercorre la tragedia della miniera di Ribolla, avvenuta nel 1954, attraverso le voci delle mogli e dei padri di quanti rimasero intrappolati.
La regia è di Riccardo Rombi e lo spettacolo andrà in scena il 5 settembre alle 21:30 in Piazza Cavour) a Barberino di Mugello.

Info:
tel. 055331449


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Il fatto non sussiste si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a settembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Firenze.


Tutti gli Eventi della settimana a Firenze e provincia:


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “1a Sagra della "SalCiccia"”
Sagra all'insegna del gusto e del divertimento. Si parte Martedì 8 Agosto con la Fiera Paesana, fino ad arrivare alle 20:00 con la Sbraciata in Compagnia a menù fisso, ad allietare la serata ballo in piazza con i Tuareg Complesso; Mercoledì 9 dalle 21:00 Torneo di Briscola a gironi di 8 coppie;... [continua]

Girando in Toscana... “Ottone Rosai e Ugo Guidi”
Il Museo Ugo Guidi, ospita dal 2 Agosto al 22 settembre 2017 la mostra omaggio a “Ottone Rosai e Ugo Guidi” – Ricordi di un’amicizia, in occasione del 60° della scomparsa di Rosai e del 40° di Guidi, in ricordo dell’amicizia incominciata agli inizi degli anni ’50.La mostra “Ottone Rosai e Ugo... [continua]