E' bello vivere liberi 2018


In: Veneto : Vicenza : Bassano del Grappa

Descrizione
Il Teatro Remondini di Bassano del Grappa martedì 20 aprile alle 21:00 ospiterà uno spettacolo ispirato alla vita di Ondina Peteani, la donna che viene considerata la prima staffetta partigiana.
Una ragazza che come molti della sua generazione fu costretta a fare scelte importanti che dovette pagare per tutta la vita, una donna coerente che continuò il suo impegno anche dopo l'esperienza tragica del campo di concentramento.
Sulla scena Marta Cuscunà in questo
spettacolo vincitore del Premio Scenario per Ustica 2009.
Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Info:
www.vicenzae.org
www.provincia.vicenza.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


E' bello vivere liberi si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad aprile in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Veneto oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Vicenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Vicenza e provincia:


Cultura e Spettacolo in Veneto della settimana:

  • dal al a Porto Viro (RO)
  • Le barufe in famegia dal al a Asolo (TV)
  • Festival dell'operetta: " Il paese dei campanelli" il a Vittorio Veneto (TV)
  • Teatro: "Saranno famosi" Il Musical dal al a Conegliano (TV)
  • Una prestazione eccezionale dal al a Conegliano (TV)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Piazza Stringa, ospiterà la 10^ Festa Tartufo Nero del Monte Baldo, dove verranno allestite le tensostrutture e proposti piatti tipici a base di tartufo, il tutto accompagnato da musica ed intrattenimento. Degustazioni di ottimi piatti a base di questo fungo ipogeo come gnocchi, lasagne,... [continua]

Il Palazzetto dello Sport, per due giorni ospiterà l'Esposizione Internazionale Felina. Saranno gli splendidi esemplari di gatti di tante razze: il Persiano con il suo lunghissimo e vaporoso mantello; il Norvegese delle Foreste, fiero e possente come un vichingo; il Main-Coon, il grande gatto... [continua]