Convegni e Seminari:Scenari delle arti metropolitane 2018


In: Lombardia : Milano : Milano

Descrizione
ore 15.00 - Salone d'Onore
Ingresso Libero

In occasione dell'iniziativa Urban Edge Show, la Triennale di Milano ospita il convegno Scenari delle arti Metropolitane, un'occasione per approfondire il fenomeno della cultura underground con alcuni dei suoi massimi esperti: interverranno Aaron Rose, nome cult della street art nonché suo mentore, Influenza, artista dark, Paulo von Vacano (Editore Drago Arts & Communication), Alberto Abruzzese (Università degli Studi di Milano) e Andrea Collarini (Scuola Superiore del Loisar e degli eventi di comunicazione – Rimini).
Modera l'incontro Fausto Colombo.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Triennale di Milano


Convegni e Seminari:Scenari delle arti metropolitane si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a marzo in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Lombardia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Milano.


Tutti gli Eventi della settimana a Milano e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Corso Manzoni, Domenica 3 dicembre, ospiterà il Mercatino da Forte dei Marmi, fra abbigliamento, calzature, borse e accessori, articoli perfetti come idee regalo, maglieria in cachemire, i manufatti dell’artigianato fiorentino, la biancheria per la casa ricamata, i pizzi e tanto altro. Dalle... [continua]

Ritorna domenica 21 gennaio la prima edizione del 2018 per East Market, il mercatino vintage di Lambrate, dove tutti possono vendere, comprare e scambiare. Oltre 250 espositori attentamente selezionati da tutta Italia, nelle due aree di via Ventura e via Massimiano le proposte sono sempre... [continua]