Regionando, la festa delle cucine regionali 2017


In: Piemonte : Alessandria : San Salvatore Monferrato

Descrizione
Festival delle cucine con 14 regioni: (Basilicata, Emilia Romagna, Piemonte, Calabria, Campania, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Umbria, Valle d’Aosta, Veneto, Liguria, Lombardia ) che proporranno i loro migliori piatti tipici, accompagnati da musica e spettacoli. Si passa dalle bruschette alle lasagne al pesto dalle polente agli agnolotti allo stufato, dai gnocchetti sardi al baccalà ai pizzoccheri valtellinesi, e tra torte salate e formaggi tipici si arriva al goloso carrello dei dolci con babà, cannoli siciliani, crostate, salami di cioccolato, seadas e tante altre leccornie.


Indirizzo: Via Pozzi

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Mauro Amisano

Sito Web: prolocovivacitta.it


Regionando, la festa delle cucine regionali si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a settembre in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Piemonte oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Alessandria.


Tutti gli Eventi della settimana a Alessandria e provincia:


Eventi Folkloristici in Piemonte della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Girando in Piemonte... “"Miranda"”
La Scuola di Circo di Torino ospita giovedì 11 Maggio alle 21:30 "Miranda"con regia di Riccardo Massidda e con in scena gli allievi del corso “Mise à niveau” Terzo degli 11 appuntamenti della rassegna di circo contemporaneo organizzata nello Spazio FLIC. “La stessa storia, gli stessi fatti, tre... [continua]

Girando in Piemonte... “Orizzonti di sabbia”
Palazzo delle feste, ospiterà da domenica 30 luglio la mostra di pittura di Guido Mannini "Orizzonti di sabbia". Artista delicato ma caparbio, poetico nel suo segno deciso, dotato di tecnica sopraffina e di capacità e adattabilità che gli permettono di realizzare sofisticate e realissime... [continua]