Festival Biblico 2005


In: Veneto : Vicenza : Vicenza

Descrizione
Per questo festival sono programmati circa una sessantina di eventi che avranno luogo in ville, palazzi e monasteri del territorio vicentino. Tutti gli eventi avranno come scopo quello di ascoltare e riflettere su alcuni passi della bibbia come radice delle nostre tradizioni.
Info: Segreteria organizzativa del Festival: Centro Culturale San Paolo Onlus tel. 0444-937499


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Stampa: STUDIO ESSECI

Sito Web: www.festivalbiblico.it


Festival Biblico si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a dicembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Veneto oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Vicenza.






Nella cornice del Chiostro dei Canonici, Venerdì 31 Maggio alle 21.30 andrà in scena lo spettacolo teatrale dedicato personaggi femminili che hanno avuto un’importanza enorme nella Storia, antica e contemporanea, ma che sono spesso passate inosservate. La rappresentazione teatrale Guilty ci... [continua]

Teatro Super Sabato 9 Novembre alle 21:00 e Domenica 10 Novembre alle 15:00 e alle 18:00 va in scena il Musical Aladino e la lampada meravigliosadi."...Aladino, capace di vedere oltre alle apparenze, si innamora di una principessa viziata ed egoista che grazie a lui e alla Genia dell'anello... [continua]