Bicircolando e Animazione danze bambini e adulti 2018


In: Emilia Romagna : Reggio Emilia : Scandiano

Descrizione
Domenica 11/06/06, ore 15,45 presso il Circolo Bosco (Via Goya n. 9, Bosco di Scandiano) gioiosa animazione con MASCIA e REMI’ sia per i bambini (canzoni giocate e mimate ecc) sia per gli adulti (qualche ballo dall’Irlanda al Sud Italia).

Info, Ufficio Sport Comune di Scandiano, tel. 0522/764252 – Mascia e Remì, 348/5262477


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Mascia e Remì


Bicircolando e Animazione danze bambini e adulti si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a giugno in tutta Italia, Eventi Sportivi in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Reggio Emilia.


Tutti gli Eventi della settimana a Reggio Emilia e provincia:


Eventi Sportivi in Emilia Romagna della settimana:

  • dal al a Bellaria Igea Marina (RN)
  • 33' Torneo internazionale di calcio ASAR Riccione per calciatori under 14. dal al a Riccione (RN)
  • "Sport a tutto Parco" nel mese di a Ferrara (FE)
  • 21' Primavera del Budo: stage internazionale di arti marziali e discipline per la mente e il corpo dal al a Riccione (RN)


Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Bau#2”
Al Teatri di Vita,andrà in scena per due giorni la performance di Barbara Berti dalla serie BAU – Coreografia del pensare, concetto, coreografia, danza, testo Barbara Berti, dramaturg Carlotta Scioldo. Rotolare, accovacciarsi, danzare: tre sinonimi per "dare corpo" al pensiero. La performance di... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “SSKK Santo Subito + Kova Kova”
Teatri di Vita, ospiterà per tre giorni lo spettacolo SSKK Santo Subito + Kova Kova uno spettacolo di Dante Antonelli / collettivo SCHLAB.Spettacolo in tre quadri: il giovane artista, le due gemelle, la vecchia delirante tragedia, interpretati rispettivamente da Gabriele Falsetta nel duplice... [continua]