Festa del tartufo nero estivo


In: Lazio : Frosinone : Sagre Frosinone : Campoli Appennino

Descrizione
Il 6 e 7 agosto nelle vecchie cantine del centro storico di Campoli Appennino si svolgerà la nuova edizione della Festa del Tartufo nero estivo.
Durante la festa degustazioni di piatti tipici al tartufo nero estivo, (bruschette, gnocchetti, tagliatelle, vitello tartufato, ecc), mostra di artigianato e prodotti tipici della Ciociaria, spettacoli tradizionali con canti e balli della Valle di Comino, giochi gonfiabili per bambini etc.

Per maggiori informazioni visita il sito: www.tartufodicampoli.it


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Paolo Cipriani


Festa del tartufo nero estivo si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Frosinone.






Girando nel Lazio... “Soffitta in piazza”
L'area mercato (viale Tivoli) ospita il mercatino "soffitta in piazza".Evento organizzato da disoccupati, precari del lavoro e pensionati a basso reddito. Manifestazione patrocinata dal Comune di Palombara Sabina e adeguata alle normative di sicurezza per gli eventi pubblici. Ampio parcheggio,... [continua]

Si svolgerà per tre giorni la Sagra del Pesce, la straordinaria kermesse gastronomica che vuole festeggiare il piatto principe della Città di Fiumicino: il pesce, in tutte le sue declinazioni. Tra banchi di prodotti tipici e artigianali, spiccherà il tendone della cucina dove i volontari della... [continua]