Fotografie dell'Arno di Gianluca Maver in Piazza della Passera a Firenze.


In: Toscana : Firenze : Mostre Firenze : Firenze

Descrizione
Sono 16 fotografie di grande formato, stampate in PVC, allestite lungo due lati della Piazza della Passera, ormai ufficializzata nella toponomastica fiorentina. La mostra di Gianluca Maver, fotografo lombardo, residente da 10 anni a Firenze, è stata voluta da Stefano Di Puccio, patron della Trattoria 4 Leoni e curata da Anna Maria Amonaci. Le fotografie sono un omaggio alla Toscana, un gesto d'amore del fotografo, sono precise, nette, un percorso visivo e interiore. Si può visitarle 24 ore su 24 fino al 30 maggio prossimo.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Fabrizio Del Bimbo


Fotografie dell'Arno di Gianluca Maver in Piazza della Passera a Firenze. si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mostre: Mostre a dicembre in tutta Italia, Mostre in Toscana oppure le sole pagine di Mostre a Firenze.






La Sala esposizioni del Casello idraulico ospita, Le Tea Sisters, per un pomeriggio di festa, racconti di Natale e pensieri sotto l’albero. Nel green Village delle Tea Sisters vi aspettano tante attività dalle 14:00 alle 19:00: laboratori natalizi con materiali di riciclo, decorazione biscotti,... [continua]

L’Accademia Toscana di Scienze e Lettere “La Colombaria”, Giovedì 30 gennaio alle 15:30 ospita la presentazione dell’edizione critica degli inediti diari americani di Giuseppe Antonio Borgese, relativi agli anni 1928-1935, a cura di Maria Grazia Macconi per le Edizioni Gonnelli di Firenze.... [continua]