Mostra Nazionale del Tartufo Bianco pregiato


In: Marche : Pesaro Urbino : Mostre Pesaro Urbino : Sant'Angelo in Vado

Descrizione
Un evento che porta per quattro week end molti visitatori e turisti presi letteralmente “per il naso” dalla scia inebriante di sua Maestà il tubero ipogeo dorato che tutt’ora stimola i più grandi chef del mondo intenti nella valorizzazione di questo pregiato prodotto dell’entroterra marchigiano che matura da ottobre a dicembre. Sant’Angelo in Vado ne rappresenta il sito più produttivo e nel cuore storico della cittadina si snoderà la manifestazione, muovendosi tra un programma ricco e attento alle esigenze di tutta la famiglia, dove si potrà giocare negli spazi per bambini, prendere parte a visite guidate innovative oppure perdersi liberamente tra i vicoli e le vie del centro storico medievale.


Indirizzo: Piazza Umberto I°

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 11, 17, 18, 24, 25, 31 ottobre - novembre ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Uff.Stampa

Sito Web: www.mostratartufo.com


Mostra Nazionale del Tartufo Bianco pregiato si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Mostre: Mostre a novembre in tutta Italia, Mostre nelle Marche oppure le sole pagine di Mostre a Pesaro Urbino.



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:

  • Escursioni "Camminare in Appennino" dal al a Pesaro (PU)
  • Raduno Cinofilo nel mese di a Ancona (AN)




Palazzo Campana, ospiterà la mostra Capolavori Sibillini, l’arte dei luoghi feriti dal sisma. Sarà presentata una ricca scelta di capolavori del territorio dei Sibillini: dalle tele di Fortunato Duranti, “artista di genio stravagante” di Montefortino, alle opere di Giaquinto eUnterpergher; dalle... [continua]

Girando nelle Marche... ““Marche Comedy Record””
In Piazza del Popolo, domenica 28 maggio dalle 11:00 alle 23:00 andrà in scenail “Marche Comedy Record” , 12 ore ininterrotte di spettacolo con raccolta fondi, diretta e online, devoluta per borse di studio da assegnare a uno o più giovani laureati provenienti dalla zona del cratere sismico del... [continua]