Sagra del maiale


In: Campania : Avellino : Sagre Avellino : Mugnano del Cardinale

Descrizione
Il Comitato festa Maria SS delle Grazie anche quest'anno è lieto di presentare la famosa sagra del maiale. La manifestazione si svolgerà in Piazza Umberto I a Mugnano del Cardinale a partire dalle 19:00.
Potrete gustare: penne con tracchie, pasta e fagioli, salsicce, polenta con salsiccioni, matrice, soffritto, piede, porchetta, pizza di graurinio e altre pietanze ancora. Il tutto annaffiato da un ottimo vino.Gli stands resteranno aperti anche domenica a pranzo ci sarà un menù fisso solo su prenotazione. Sono garantiti prezzi superpopolari.

Info:
www.comune.mugnanodelcardinale.av.it


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Fiore


Sagra del maiale si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre ad Avellino.






Girando in Campania... “Fontanelle”
40a edizione di “Fontanelle”, all'insegna del gusto e del divertimento. Oltre gli artisti musicali che si esibiranno sul palco è prevista la partecipazione di aziende agricole con prodotti agricoli coltivati con tecniche tradizionali salubri e saporiti e di artigiani con l’esposizione dei loro... [continua]

La mostra ‘A Tumbulella, rassegna di 90 opere ispirate ai numeri della smorfia napoletana e realizzate su tavole polimateriche dal maestro surrealista toscano Maurizio Vinanti per il quale, ormai da decenni, la città partenopea rappresenta una amatissima musa ispiratrice. Le coloratissime,... [continua]