





NEWSLETTER
Iscriversi alle news di
GiraItalia è gratis!
|




|
Siti Partner
Domenica 27 maggio 09:18:13
|
|
Sagra delle ciligie
Percorso:
Italia : Campania : Caserta : Formicola
Descrizione:
La tradizione vuole che il paese di Formicola tra maggio e giugno organizzi una gustosa sagra dedicata alle ciliegie.
Dal 16 al 18 giugno.
Info:
www.comuneformicola.it
tel. 0823876017
Periodo:
ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date.
Clicca qui per suggerire le nuove date
Sagra delle ciligie si svolge a giugno,
visualizza le altre manifestazioni della tipologia
Sagre a giugno e altre
manifestazioni della tipologia
Sagre:
Sagre in Campania
e
Sagre a Caserta

|
Girando per l'Italia... “1000 Grobbe Bike Challenge ” |
 |
MTB protagonista in Trentino dal 15 al 17 giugno con il “1000Grobbe Bike Challenge” sugli Altipiani di Folgaria, Lavarone e Luserna. L’evento, ancora una volta orchestrato dallo Sci Club Millegrobbe, propone quest’anno interessanti novità.
Il primo giorno si corre la Lavarone Bike di 30 km e... [continua]
|  |
 |
|
Girando per l'Italia... “Festa della Liberazione” |
 |
Mercoledì 25 aprile Alpignano celebra la Festa della Liberazione, ricordando tutti coloro coloro che sono morti per garantire la libertà, con il seguente programma:
alle 9 ritrovo al Parco della Rimembranza (Cimitero) con la deposizione delle corone e corteo fino in Piazza Caduti dove si... [continua]
|  |
 |
|
 
 
 
 |