Sagra della contrada il ponte


In: Toscana : Lucca : Sagre Lucca : Forte dei Marmi

Descrizione
SAGRA della CONTRADA IL PONTE, l'unica con gratuito servizio al tovolo!
A Forte dei Marmi, località Vaiana, Via Olmi, presso il parco delle scuole elementari. Tra gli oliveti della Vaiana, un posto fantastico dove rilassarsi e trascorrere la serata con la famiglia o gli amici.
Ricco menù di cucina tipica e grande varietà di vini. Bar, Cocktail-Bar e spazio giochi gratuito per bambini.
E dopo cena puoi trascorrere la serata in allegria con le nostre favolose orchestre spettacolo, ballando su una pista in marmo di 200 mq.. GRANDE APERTURA venerdì 10 agosto con l'Orchestra spettacolo DANIELE AMOROSO ! - Ed ancora LUIGI MESSINA e LA
NUOVA FAVOLA - ROBY BOLOGNA - FABIO COZZANI - MAURO BETTI - ANTONIO MAENZA e moltissime altre favolose orchestre da ballo !

Informazioni
http://www.contradailponte.it


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Emanuele


Sagra della contrada il ponte si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre a Lucca.






Venerdì 23 agosto le Tea Sisters, amiche inseparabili nate dalle storie raccontate da Tea Stilton, vi aspettano al Pontile di Marina di Massa per una giornata piena piena di sorprese e all’insegna del rispetto della Natura. Dalle 15.00 alle 20.00 il green Village delle Tea Sisters vi accoglierà... [continua]

Domenica 21 Giugno si terrà l'undicesimo motoincontro Pulce & Scarburato memorial strage ferroviaria di Viareggio. In programma ritrovo alle 9:00 iscrizioni comprende colazione aperitivo e svariati gadgets; Alle 11:00 partenza moto giro smotoreggiando per la versilia; Alle 12:30 sosta alla... [continua]