





NEWSLETTER
Iscriversi alle news di
GiraItalia è gratis!
|




|
Siti Partner
Domenica 27 maggio 09:23:42
|
|
Festa delle cozze
Percorso:
Italia : Puglia : Lecce : Castro Marina
Descrizione:
Serata di degustazione di piatti tipici a base di cozze e altre specialità accompagnata da tanta buona musica salentina.
Info:
www.prolococastro.com
Periodo:
ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date.
Clicca qui per suggerire le nuove date
Il testo è stato gentilmente fornito da: tonia
Festa delle cozze si svolge a agosto,
visualizza le altre manifestazioni della tipologia
Sagre a agosto e altre
manifestazioni della tipologia
Sagre:
Sagre in Puglia
e
Sagre a Lecce

|
Girando per l'Italia... “FIRA DI SDAZ” |
 |
La FIRA DI SDAZ è l'unica fiera del comprensorio bolognese che mantiene orgogliosamente una tradizione storica.
Per oltre 30.000 visitatori è un appuntamento annuale irrinunciabile, dove possono trovare dalla mattina a notte tante novità, specialità gastronomiche e curiosità, tra gli oltre 120... [continua]
|  |
 |
|
Girando per l'Italia... “Pasquetta al Bosco di San Francesco” |
 |
Un modo originale e al tempo stesso rispettoso del significato del Lunedì dell'Angelo è quello proposto dalla cittadina di Assisi.
Infatti potrete percorrere i sentieri del Bosco in cui San Francesco era solito pregare e sostare nelle sue radure, negli uliveti, nel sottobosco e nell’area... [continua]
|  |
 |
|
 
 
 
 |