Sagra della frisella 2018


In: Puglia : Lecce : Sagre Lecce : Nardo'

Descrizione
I profumi ed i sapori della buona cucina salentina saranno i protagonisti della "Sagra della frisella", il tipico pane biscottato salentino, condito con pomodori, olio, sale, spezie ed altri ingredienti tipici dei luoghi.
A pochi passi dallo splendido parco di Porto Selvaggio, incastonata tra le rocce ed i profumi della macchia mediterranea, l'antica dimora allestisce i banchetti e li riempie di succulente ed abbondanti pietanze: non solo frisella, ma anche le specialità di terra e di mare da gustare tra i numerosi stand della masseria.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Donato


Sagra della frisella si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre in Puglia oppure le sole pagine di Sagre a Lecce.


Tutti gli Eventi della settimana a Lecce e provincia:

  • Madonna della Coltura nel mese di a Parabita (LE)

Sagre in Puglia della settimana:

  • Sagra del Calzone nel mese di a Corato (BA)
  • Sagra dei Tarallucci e Vino nel mese di a Alberobello (BA)


Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:





Girando in Puglia... “#JobMeetingBari”
Il Politecnico di Bari ospiterà mercoledì 24 Maggio dalle 9.00 alle 17.00 Job Meeting Roma manifestazione dedicata all'incontro tra mondo imprenditoriale, laureati e laureandi. Sarà un'occasione per Incontrare le Aziende; Incontrare le Business School; Usufruire di utili Servizi di Consulenza e... [continua]

Piazza Lorch, martedì 1 alle 21.00, ospiterà Together – Festival delle arti e della solidarietà”, festival multiartistico. La serata sarà condotta da Kristina Michelle, vedrà esibirsi sul palco il trio vocale Equilibrio 22, Donne inCanto Gruppo Corale, e gli artisti Letizia Chiloiro, Gloria... [continua]