Sagra della frisella 2018


In: Puglia : Lecce : Sagre Lecce : Nardo'

Descrizione
I profumi ed i sapori della buona cucina salentina saranno i protagonisti della "Sagra della frisella", il tipico pane biscottato salentino, condito con pomodori, olio, sale, spezie ed altri ingredienti tipici dei luoghi.
A pochi passi dallo splendido parco di Porto Selvaggio, incastonata tra le rocce ed i profumi della macchia mediterranea, l'antica dimora allestisce i banchetti e li riempie di succulente ed abbondanti pietanze: non solo frisella, ma anche le specialità di terra e di mare da gustare tra i numerosi stand della masseria.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Donato


Sagra della frisella si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre in Puglia oppure le sole pagine di Sagre a Lecce.


Sagre in Puglia della settimana:

  • Sagra del Calzone di Cipolla nel mese di a Binetto (BA)


Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:

  • dal al a Lecce (LE)
  • Festa di San Ciro nel mese di a Grottaglie (TA)
  • Il laser emodinamico nella cura delle varici nel mese di a Taranto (TA)




Piazza Filippo d'Angiò, ospiterà per tre giorni dalle 20:00 "Braci & Abbracci" kermesse di cucina, spettacolo, tradizione e cultura internazionale. Un tour gastronomico sulla rotta delle bombette di Martina Franca, l’american Hot Dog, il Pan con Lechón con congrì y platano frito fino alla... [continua]

Girando in Puglia... “A Sud Del Pensiero”
La Casa della Fornace ospiterà Mercoledì 30 agosto alle 21:00 una speciale performance proposta dal gruppo Duo Minimo, composto da Marzia Ercolani, autrice, attrice e regista della scena teatrale romana e Sasà Calabrese, cantautore, compositore, polistrumentista tra le eccellenze calabresi che,... [continua]