Sagra della polenta e del baccalà


In: Veneto : Vicenza : Sagre Vicenza : Thiene

Descrizione
Il 26, 27 e 28 ottobre si terrà a Thiene, nel centro storico, la Sagra della polenta e del baccalà, la più antica sagra del Veneto.

Esposizione di antichi strumenti di tortura usati dai tribunali del medioevo.

Per info:
ProThiene
tel. 0445369544


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione ricercatori storici


Sagra della polenta e del baccalà si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre in Veneto oppure le sole pagine di Sagre a Vicenza.






Girando in Veneto... “Sagra di Castellavazzo”
Sagra all'insegna del gusto e del divertimento organizzata gruppo Laebactes. In programma: Venerdì 19 Luglio dalle 19:30 apertura stand gastronomico con la specialità della serata " Frittura di pesce"; Alle 21:30 sotto il capannone della sagra la serata disco con in console DJ Bisso; Sabato 20... [continua]

Girando in Veneto... “Gnoche n Festa”
Vi aspetta un fine settimana di festa nel paese dolomitico, tra: tendone riscaldato con stand gastronomico (in cui gli gnocchi la faranno da padrone), mercatini di prodotti tipici ed artigianali. In programma: sabato musica a mezzogiorno con le leggende del rock cadorino capitanate da Aldo De... [continua]