





NEWSLETTER
Iscriversi alle news di
GiraItalia è gratis!
|




|
Siti Partner
Domenica 27 maggio 09:38:29
|
|
Fiera fredda della lumaca
Percorso:
Italia : Piemonte : Cuneo : Borgo San Dalmazzo
Descrizione:
La Fiera fredda della lumaca si svolgerà a Borgo San Dalmazzo dal 4 all'8 dicembre 2009.
Borgo San Dalmazzo è un importante centro industriale-agricolo piemontese in cui per 5 giorni protagonista sarà la particolare la Helix Pomatia Alpina, una varietà di lumaca tipica delle Alpi Marittime.
Sito web:
www.fierafredda.it
Periodo:
ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date.
Clicca qui per suggerire le nuove date
Fiera fredda della lumaca si svolge a dicembre,
visualizza le altre manifestazioni della tipologia
Sagre a dicembre e altre
manifestazioni della tipologia
Sagre:
Sagre in Piemonte
e
Sagre a Cuneo

|
Girando per l'Italia... “Wedding day” |
 |
Torna il Wedding Day al Castello di Tavoleto, nato nel 2010 da un'idea di Unyted Communication Group e Castello di Tavoleto con il proposito di offrire ai futuri sposi un momento di scambio con i professionisti e gli operatori del mondo dei
matrimoni, in un clima magico e in una particolare... [continua]
|  |
 |
|
Girando per l'Italia... “Carnevale di Cavarzere ” |
 |
Ritorna anche quest’anno l’immancabile appuntamento con il ”Carnevale in Piazza” di Cavarzere con la tradizionale sfilata dei carri allegorici e dei gruppi mascherati per le vie del paese.
L’evento, che è come sempre organizzato con il grande impegno della Pro Loco di Cavarzere, si svolgerà... [continua]
|  |
 |
|
 
 
 
 |