Sagra del vino asprinio 2018


In: Campania : Caserta : Sagre Caserta : Cesa

Descrizione
Sagra enogastonomica, storica e culturale che valorizza la produzione del Vino Asprino e la valorizzazione del territorio e delle grotte tufacce. Tre giorni di festa tra gastronomia, vino, mercatino artigianale, giochi, concerti e tanto altro.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Egidio

Sito Web: https://www.facebook.com/Asprinum-Festival-Pro-Loco-Cesa-148809435301020/


Sagra del vino asprinio si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre a Caserta.


Tutti gli Eventi della settimana a Caserta e provincia:

  • Sagra di "San Paolo" dal al a Carinola (CE)





Girando in Campania... “La notte della tammorra”
Corso Reginna, Sabato 26 Agosto dalle 20.00, ospiterà il Festival di Musica e Cultura Popolare La Notte della Tammorra a cura di Carlo Faiello. Artisti, tammurrianti, danzatrici, musicanti, cantatori; un fiume in piena, impetuoso e scatenato, alla ricerca del “Ballo perduto”. Notte di Festa,... [continua]

La Sagra dei Funghi vesuviana, giunta alla XI edizione, si terrà a San Giuseppe Vesuviano località San Leonardo all'insegna del gusto e della del divertimento. Il menù propone: degustazione di 2 primi piatti a base di funghi porcini preparati da uno staff di cuochi, caciocavallo impiccato a base... [continua]