Sagra della porchetta 2018


In: Lazio : Viterbo : Sagre Viterbo : Vallerano

Descrizione
Il giardino Comunale della cittadina ospita l'evento organizzato dall'Associazione Religiosa San. Vittore M - Comitato Festeggiamenti.Sagra all'insegna del gusto, la regina sarà porchetta di Vallerano, prodotta secondo tradizione e artigianalmente, oltre alle porchette, sarà possibile assaporare le “fricciolose”.Giochi e divertimento per i più piccoli, musica dal vivo e serate animate per i più grandi. Il Venerdì e la Domenica dalle 11.00 alle 16.00 è possibile visitare il paese accompagnati da una guida. Si inizia di pomeriggio, alle 16:00 con la vendita di panini e pizze fritte, e si prosegue alle 20:00 con l’apertura degli stand gastronomici, per passare una serata in compagnia e all’insegna del buon cibo. Stand aperti anche a pranzo il venerdì e la domenica, dalle 12,00. Sabato 3 Giugno “Porchetta & Champions”, verrà proiettata su mega schermo la finale di Champions League.
Info: Luca 320.7157123, Fabio 333.7203768, Giacomo 348.5542636, Pierpaolo 388.4695074 sanvittoremartire@gmail.com


Indirizzo: Via Antonio Gramsci

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Umberto

Sito Web: www.facebook.com/events/1544320892275739/


Sagra della porchetta si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Viterbo.


Tutti gli Eventi della settimana a Viterbo e provincia:

  • Giostra delle Contrade il a Tarquinia (VT)
  • Palio di S. Anselmo dal al a Bomarzo (VT)

Sagre nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Girando nel Lazio... “Rieti cuore piccante”
Il Centro Storico, cittadino ospiterà la kermesse “Rieti cuore piccante”, la Fiera internazionale del peperoncino tra: stand, degustazioni,convegni, esposizioni e flash-mob. Ogni sera sono in programma show cooking, sarà possibile visitare il Campo-catalogo al Centro sperimentale Carlo Jucci e... [continua]

L'Aranciera del Semenzaio di San Sisto, ospiterà per due giorni la mostra micologica. La XVI edizione della mostra intende fornire un quadro esaustivo sulle varie specie di funghi esistenti nel Lazio, sul loro habitat e informare sulla loro commestibilità o pericolosità. La mostra, oltre ad... [continua]