Sagra della mela di Valle di Maddaloni


In: Campania : Caserta : Sagre Caserta : Valle di Maddaloni

Descrizione
Il centro storico del paesino ospiterà la "regina delle mele" e i caratteristici vicoli si trasformeranno in una grande e variopinta bottega a cielo aperto. Oltre agli stands gastronomici, all'interno dei quali si potranno gustare ogni sera specialità culinarie preparate con questo frutto tutt'altro che peccaminoso, a movimentare le giornate ci saranno musica, folklore, cultura e tanta comicità, che sono da sempre le caratteristiche principali di questo evento.


Indirizzo: corso umberto I

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: pro loco

Sito Web: https://www.facebook.com/prolocovalledimaddaloni/


Sagra della mela di Valle di Maddaloni si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre a Caserta.






A Teatro dei Lazzari Felici, Sabato 22 Settembre andrà in scena lo spettacolo Noi … i Taranto; Nino e Carlo raccontati da Corrado, figlio e nipote, in un viaggio attraverso ricordi, aneddoti, inediti e molto di più. Una Taranto Story, narrata bene e col quel peso d'arte sulle spalle ha avuto il... [continua]

Girando in Campania... “Casaluce in Maschera”
Sabato 22 Febbraio vi aspetta la Seconda Edizione di "Casaluce in Maschera", organizzata dalla Pro Loco “Casaluci” di Casaluce, in collaborazione con il Comitato Festeggiamenti Maria Santissima di Casaluce, il Gruppo Caritas "Parrocchia San Marcellino" Aprano, l’Istituto Comprensivo “L. van... [continua]